instaNews
instaNews > Tecnologia > App del mese: gennaio 2018

App del mese: gennaio 2018

Seconda puntata  della rubrica mensile legata alla migliore app del mese che ci ha stupito per vari aspetti.

In questo mese mi sono totalmente dedicato alla gestione dei social network cercando di velocizzare meglio il mio workflow quotidiano con varie app.

Grazie ad una serie di segnalazioni ho trovato una soluzione che purtroppo è solamente dedicata ad iOS e che risulta compatibile sia con iPad che con iPhone. La scelta è ricaduta su Linky

Si tratta di un software che costa circa 2,29 euro al momento e che offre la possibilità di poter condividere rapidamente, dal menù di condivisione di iOS, una foto, un link, un testo o qualsiasi elemento che risulti compatibile.

Vi lascio la video:

Si vi posso dare un consiglio, è un’app da acquistare assolutamente se utilizzate moltissimo Twitter e Facebook. A maggior ragione, su iOS, si riescono a creare degli ottimi workflow che automatizzano moltissime operazioni quotidiane. Un esempio? Io lo utilizzo per condividere i link delle offerte sul nostro canale iN Offerta.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.