instaNews
instaNews > Tecnologia > Moleskine vs iPad nel 2018

Moleskine vs iPad nel 2018

Siamo nel 2018 e la tecnologia dovrebbe avere il potere su tutto, ma in realtà le Moleskine hanno ancora il loro perché.

Sono una persona che fa della tecnologia il suo pane quotidiano per moltissimi aspetti, ma ogni tanto mi piace fare dei passi indietro e capire se, come penso, il cartaceo può ancora dare delle soddisfazioni.

Ho quindi usato per più mesi una bellissima Moleskine rossa in accoppiata con il mio iPad Mini e vi posso dire che uno non sostituisce l’altro ed anzi per me sono più che mai complementari. So che può suonare strano e so anche che, come detto nel video, sono una di quelle persone che legge in digitale e non in cartaceo, ma in questa situazione carta e penna vincono senza ombra di dubbio.

Ad oggi credo di aver trovare una mia soluzione in questo grande contesto, sicuramente non sarà valida e perfetta per tutti, ma date ancora una possibilità alla carta (in questo ambito).

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.