Nuova Porsche 911 GT3 RS: la veste definitiva

Debuttano le prime fotografie della nuova aspirata stradale si Porsche, la Porsche 911 GT3 RS.

La nuova Porsche 911 GT3 RS viene svelata prima in pista e poi al salone di Ginevra. Il perché é semplice, quest’auto ha un’anima sportiva fuori dal comune.

Dopo le tante indiscrezioni e le mille immagini apparse in Rete rubate qua e la, ecco che arriva la veste finale del nuovo mostro della casa tedesca. Sará l’ultimo modello della serie 991 con un motore a sei cilindri aspirato, una bestia. 4.0 litri per circa 520 CV ad oltre 8000 giri. Ergo le prestazioni saranno anche qui da urlo con un classico 0-100 km?h in 3.2 secondi. Novità anche per i pneumatici che, in questo caso, appaiono da ben 20 pollici nella zona anteriore e 21 pollici nel posteriore.

Non ci sono conferme o indiscrezioni relative al prezzo e nemmeno per gli allestimenti. Eliminando le componenti sportive, siamo davanti ad una piccola innovazione rispetto alla vecchia GT3.

La volete guidare in pista? Allora prendete in considerazione anche il pacchetto Clubsport per cinture di sicurezza extra, estintore ed una trasmissione manuale da sette rapporti.

Impostazioni privacy