MWC 2018: seguitelo con noi (anche dietro le quinte)!

Sembrava una partecipazione impossibile, piena di insidie e di mille problema ma alla fine anche quest’anno saremo presenti al MWC 2018.

Il GSMA Mobile World Congress (altrimenti conosciuto come MWC) è la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, a cui partecipano numerosi amministratori delegati in rappresentanza di operatori telefonici, produttori e fornitori provenienti da tutto il mondo. L’evento, inaugurato nel 1987 come Pan European Digital Conference, nel 2005 è stato ribattezzato GSM World Congress e nel 20013GSM World Congress, per prendere nel 2008 l’attuale nome Mobile World Congress. Dal 2006 si svolge nella città spagnola di Barcellona.

Wikepedia

Lo scorso anno riuscimmo nuovamente a partecipare dopo tanto caos sebbene i prodotti presentati fossero realmente pochi. Le aspettative quest’anno sono leggermente più alte, ma manca LG e di contro avremo Samsung. Niente Huawei, almeno con il P20, e dentro invece una marea di produttori orientali. Sarà un fiera all’insegna delle peculiarità dal mio punto di vista e non delle grandissime innovazioni.

Come seguirci?

Attraverso i nostri social network:

 

Per seguirci direttamente su Instagram (e non dimenticare di vedere le nostre Stories!):

[instagram-feed]

 

Per seguirci direttamente su Twitter:

#MWC2018IN

Impostazioni privacy