Mediapro già vittima dell’accordo fra Sky e Mediaset?

Mediapro potrebbe essere già stata sconfitta da Sky e Mediaset ancor prima di annunciare il suo piano per la Serie A.

Pochi giorni fa vi avevamo parlato dell’accordo fra Sky e Mediaset che di fatto tagliava quasi del tutto fuori dalla partita Mediapro. Sebbene quest’ultima sia l’azienda detentrice dei diritti tv per la Serie A, la coalizione fra gli altri due colossi avrebbe indubbiamente avuto la meglio sotto ogni fronte.

Detto questo ci si aspettava per oggi la proclamazione dei nuovi pacchetti che la stessa Mediapro avrebbe poi piazzato sul mercato. Cosa é successo? Semplice, che l’azienda ha voluto rinviare questo annuncio per capire realmente cosa fare nel suo futuro immediato. La mossa sicuramente non é piaciuta al duo Sky-Mediaset che ha annunciato subito una serie di richieste contrarie contro la detentrice del pacchetto dei diritti tv. Non é una situazione semplice sia chiaro ed in ballo ci sono parecchi soldi che potrebbero sbloccare, in un senso o nell’altro, la situazione.

Mediapro secondo molti ha però le ore contate. Questo perché l’accordo fra le due emittenti le ha letteralmente stroncato il mercato al punto tale che con la stessa cifra Sky, oggi, potrebbe garantirsi un pacchetto calcistico completo.

Staremo a vedere ma la battaglia, per ora, non finisce qui.

Impostazioni privacy