Nuova Audi R8 e quel muso familiare

Arrivano le primissime foto del restyling completo della nuova R8 con un design particolare e già visto.

Audi R8 ed il 2019 sembrano un matrimonio ormai quasi certo viste le recenti fotografie apparse dal sud della Spagna dove la nuova auto tedesca ha iniziato a girare.

Come possiamo notare la grande novità la possiamo notare in tutta la zona inferiore partendo dal nuovo muso anteriore per arrivare al paraurti posteriore. Entrando nel dettaglio sul davanti notiamo come Audi abbia scelto ufficialmente di seguire le linee della A6, A7 ed A8 mostrate in questi ultimi mesi. Un muso più basso quindi che potrebbe magari portare ad una maggiore stabilità in ingresso di curva, se ancora ve ne fosse il bisogno ecco.

Parlando delle altre novità, quelle più succulente, potrebbe esserci anche il nuovo cinque cilindri da 2,5 litri e ben 400 CV. Non solo perché ci potrebbe essere anche la variante V6 di 2.9 litri da 450 V per il modello RS. Piccolezze per alcuni aspetti, ma per un’auto già estrema di suo…

Quando arriverà? Bella domanda. Forse inizio 2019, fine fine 2018. Certo uno direbbe che con queste piccole modifiche potrebbe non essere necessario tutto questo tempo, ma proprio quando si cambia poco si cerca il limite della perfezione.

Impostazioni privacy