Bobo Vieri: l’influencer perfetto

Nuova estate e nuovo tormentone di Bobo Vieri che è tra gli influencer più importanti d’Italia.

Che lo voglia o meno, oggi Bobo Vieri sta diventando quasi più popolare e virale rispetto a quando la sua carriera calcistica non era ancora terminata del tutto. Il bomber nazionale è ormai un personaggio acclamato sui social. A destra e sinistra, quando si muove alla fine fa sempre parlare di sé che piaccia o meno.

Lo scorso anno riuscì a trasformare la sua passione per il footvolley in una competizione benefica che ha avuto un enorme seguito mediatico, la Bobo Summer Cup. Quest’anno, giusto per non farci mancare niente, è arrivata invece la Bobo Dance. Un semplice balletto che nemmeno lui avrebbe pensato che potesse ricevere questo grande blasone mediatico. Eppure siamo qui oggi a parlarne dopo che l’hashtag #bobodance ha letteralmente conquistato chiunque.

Paradossalmente, siamo davanti ad uno dei gli influencer più importanti del nostro Paese. Il tutto senza una grande strategia se non la diffusione di contenuti personali e dedicati alla vita di tutti i giorni della celebrità. Nessuna azienda dietro, nessuno scopo finale se non far ridere e divertire rendendo il Web partecipe della propria vita pubblica.

Che lo voglia o meno, il buon Bobo oggi ha raggiunto un livello di seguito da far invidia a molte aziende potenzialmente interessate a lavorare con lui.

Impostazioni privacy