Emilia Clarke dice già addio a Il Trono di Spade

Emilia Clarke ha già saluto Il Trono di Spade con largo anticipo rispetto a quando verà pubblica la serie.

Il 2019 sarà l’anno conclusivo per Il Trono di Spade o almeno per la serie tv che ci ha conquistato quasi negli ultimi 10 anni. Nel frattempo le riprese sono già nel pieno del loro svolgimento con alcuni attori che hanno terminato già il loro lavoro. Fra di essi c’è la bella Emilia Clarke, meglio conosciuta nella serie con il nome di Daenerys e con la sua chioma scintillante.

Con un post su Instagram la stessa attrice ha confermato la sua dipartita dal set, il che però non vuol dire che muoia o che il suo personaggio sia meno presente negli ultimi sei episodi della saga. Pare infatti che gli autori non siano nemmeno certi e convinti della bontà dei proprio attori al punto tale da realizzare diversi finali che verranno poi composti nel corso del montaggio finale. In questo modo si cerca di combattere, nel miglior modo possibile, la possibilità di avere degli spoiler che siano in grado di anticipare il grande finale atteso.

https://www.instagram.com/p/BkIyu5XFCUx/?utm_source=ig_embed

Mancano ancora molti mesi al lancio ufficiale in tv e tutti i fan sono già letteralmente impazziti per quanto sta già succedendo intorno alla serie. Come detto in apertura, potrebbe non essere l’ultima volta che sentiremo parlare di questo genere di personaggi tanto che le voci di uno spin-off sono sempre più ingombranti.

Impostazioni privacy