Recuperare i propri dati gratuitamente con EaseUS Data Recovery Wizard 12.0 [Sponsor]

Quando si tratta di dati personali, è sempre molto complicato andarli a gestire. I backup possono non bastare con hard disk che si rompono o sistemi in cloud che non si sincronizzano al meglio perdendo dei pezzi per strada. Spesso però accade che anche l’opera di backup da parte nostra non sia stata ancora completata e quindi perdere qualche file potrebbe diventare estremamente facile.

Entra quindi in gioco EaseUS che con il suo Data Recovery Wizard Free 12.0 è stata in grado di realizzare quello che in molti utenti hanno voluto definire come il miglior software gratuito di recupero di dati per PC.

Il programma sarà in grado di effettuare l’operazione di recupero attraverso tre semplici passi. Dopo il lancio partirà la scansione del vostro intero archivio che porterà poi alla terza fase cioè alla possibilità di recuperare ciò che avete perso o erroneamente cancellato. Il funzionamento riguarda non soltanto un assistente dedicato a tutti i computer, ma anche un aiuto per il recupero di dati perduti su schede di memoria, usb drive ed altri dispositivi digitali come ad esempio fotocamere e videocamere. Nella sua veste gratuita potrete recuperare fino a 2 GB di file andati persi di ogni genere senza distinzione di estensione o formato (sono supportati tutti i più comuni e famosi). Con la versione a pagamento invece, a partire da 66,69 euro in promozione, potrete supportare il lavoro dello sviluppatore in primis ed aderire ad un programma di supporto tecnico approfondito.

EaseUS Data Recovery Wizard é sinonimo di garanzia, sicurezza ed efficacia.

Impostazioni privacy