Marvel: Loki potrebbe non essere morto davvero

Il personaggio di Loki, morto durante Avengers Inifity War, potrebbe in realtà essere ancora vivo.

Durante l’ultimo capitolo dell’infinita saga Marvel, Loki era ufficialmente morto con tanto di sottolineatura da parte dello stesso Thanos. Niente più risurrezioni ed il dolore straziante dell’odiato ed amato fratello Thor.

Tuttavia parrebbe che l’anti-eroe per eccellenza all’interno di questo mondo perfetto di supereroi non sia ufficialmente morto. Anzi potrebbe essere il protagonista di una sua serie dedicata che arriverà a breve sul piccoli e grandi schermi.

Sapete ormai da tempo come Disney, che detiene anche la Marvel Cinematic, abbia deciso di entrare in maniera diretta e decisa all’interno del mondo dello streaming multimediale. La guerra con Netflix e simili è appena iniziata e perché non farò già con delle serie esclusive? Ecco che torna quindi in campo il buon Tom Hiddleston nei panni di Loki in una serie che dovrebbe essere da 6/8 episodi e con una trama tutta sua. Nessun attaccamento quindi al mondo degli Avengers e nemmeno con la realtà che ci ha permesso di conoscere prima il nemico dei buoni che poi in parte ne è diventato amico.

Loki e la morte, un capitolo ancora non chiuso e che potrebbe facilmente continuare con il nuovo servizio di streaming in arrivo nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy