instaNews
Home » Real Madrid: Mariano Diaz ha già fatto dimenticare Ronaldo?

Real Madrid: Mariano Diaz ha già fatto dimenticare Ronaldo?

Una prestazione sontuosa quella del Real Madrid di ieri sera contro la Roma in cui è esploso, forse, il nuovo numero 7.

Che fosse un giocatore di buon livello lo sapevano un po’ tutti, ma Mariano Diaz potrebbe facilmente conquistare il cuore dei suoi nuovi (o vecchi) tifosi del Real Madrid. Il goal contro la Roma ieri sera è qualcosa di sensazionale sotto ogni aspetto: tecnica, potenza e precisione.

Non sarà sicuramente Cristiano Ronaldo di cui ha preso ad oggi solo la maglia numero 7, ma in questo complesso di squadra potrebbe trovare facilmente il suo spazio e la sua giusta dimensione. Certo con Asensio, Isco, Benzema e Bale è difficile oggi trovare spazio ma con le tante rotazioni di Lopetegui sicuramente avrà il suo minutaggio.

Mariano potrebbe essere una delle nuove stelle della nuova era del nuovo Real Madrid. Tutto nuovo, si era capito? Se la squadra continua a giocare in questo modo, in Europa ed in campionato, potrebbe essere difficile toglierle la corona anche quest’anno.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.