Avengers 4: entro fine anno avremo il primo assaggio?

C’è molto interesse intorno ad Avengers 4, il prossimo capitolo della grande saga Marvel dopo la fine di Infinity War.

Dopo il chiassoso finale di Avengers Infinity War di qualche mese fa, giuro che non spoilero niente per chi ancora non lo avesse visto, c’è molto interesse nel capire come si evolverà la saga Marvel definita da molti come tra le più importanti della storia del cinema contemporaneo.

Gli ultimi rumors apparsi in queste ore hanno portato una serie di indiscrezioni che potrebbero però non essere confermate in via definitiva, ergo prendetele con le pinze. Ad oggi non c’è nulla di reale ed ufficiale sebbene siano aperte da tempo le voci di tante possibili soluzioni su quanto successo oltre che la presenza di vari spoiler già arrivati dalla semplice pubblicazione dei prossimi titoli Marvel in uscita nelle sale.

Entrando nel dettaglio, ci sono due aspetti che potrebbero prevedere l’arrivo almeno del primo trailer di Avengers 4 entro la fine dell’anno. La prima riguarda il rilascio entro la fine del 2018 del primo trailer di Spider-Man: Far From Home che, come potete immaginare, poterà nuovamente Peter Parker sul grande schermo. La seconda nota potrebbero riguardare il sequel di Ralph Spaccatutto la cui premiere sarà prevista per fine novembre ed in cui Disney potrebbe presentare al mondo anche i primi frame del nuovo capitolo dei suoi supereroi.

Insomma le possibilità di ci sono, dovremmo solo attendere e cogliere il prima possibile qualche minimo dettaglio. Ricordiamo che le riprese sono già iniziate e che ci sono anche le prime voci sul possibile nome: Avengers: Annihilation.

Impostazioni privacy