Audi e-tron: per un po’ si viaggia gratis

La nuova Audi e-tron sta conquistando pian piano la scena mondiale anche grazie ad una serie di iniziative interessanti.

84.000 euro servono per portarsi a casa la nuova Audi e-tron, eppure sembra essere destinata a grandi cose quest’auto che un po’ tutti snobbavano inizialmente e che oggi fa sempre più parlare di sè.

Dopo le prime prove concrete sul campo, anche nelle dune del deserto, arrivano delle belle conferme sull’infrastruttura che Audi sta piano piano pensando anche per il mercato italiano.

Grazie infatti ad un accordo appena citato in queste ore, Audi ed Enel X garantiranno la bellezza di ben 3.300 kW ai consumatori di ricarica gratis. Ergo entro i primi due anni di acquisto, tutti gli acquirenti di questa automobile potranno facilmente ricaricare la propria auto a costi zero all’interno delle colonnine di Enel sostenendo solamente la manutenzione ordinaria ed i costi assicurativi. Secondo alcune stime si tratta circa di 14000 chilometri di autonomia che potrebbero esser facilmente spalmati su circa un anno di consumo medio di un utente tradizionale.

Certo non parliamo di una cifra enorme per carità ragazzi, però è sicuramente un buonissimo incentivo. Iniziate a mettere dentro questo più il risparmio del carburante classico e via dicendo e vediamo poi se queste auto non iniziano realmente ad essere interessanti rispetto ai modelli tradizionali.

Impostazioni privacy