instaNews
instaNews > Recensioni > Accessori > Recensione: Lampada Tomons a base rotonda

Recensione: Lampada Tomons a base rotonda

Sto provando anche questa lampada di Tomons a base rotonda e la resa finale non è poi così diversa dal modello precedentemente testato.

Img 0711

Torniamo a parlare di lampade e della possibilità di avere a disposizione, al giusto prezzo, dei prodotti di qualità grazie a Tomons.

La recensione in questione non è molto diversa da quella già pubblicata del modello simile. Molti aspetti sono ripetitivi, per cui vi do solamente le mie conclusioni finali sul prodotto.

Conclusioni:

Il modello LP04003 qui in esame è sicuramente uno dei prodotti best buy della categoria. L’aspetto permette di poter utilizzare questa lampada in ogni contesto, non soltanto quello relativo ad un semplice comodino. Le sue dimensioni compatte poi agevolano la possibilità di trovare diverse soluzioni di questo genere oltre che ad ottenere un buon compromesso nel suo aspetto più generale. Consigliato? Al prezzo di listino di 29,99 euro ci sono poche altre alternative che differiscono, alla fine, solamente per qualche componente estetico differente.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.