EaseUS Todo Backup Home 11.5 e mai più problemi di perdite dati

EaseUS ha realizzato un software in grado di venire incontro agli utenti nella gestione dei backup e prevenire la perdita di dati.

Bfe350a2 4d48 441c 9327 8c5a47a04719

Viviamo orami in un mondo in cui praticamente tutto il nostro essere è online. Tra un cloud e l’altro troviamo la maggior parte dei nostri file che quindi, spesso, possono anche non risiedere fisicamente sui nostri dispositivi che utilizziamo tutti i giorni. Sono abbastanza maniaco da questo punto di vista e spesso mi domando come mai, nonostante tutto, perda dei file magari anche importanti. Fortuna vuole che faccio sempre un doppio backup, almeno, di tutto per ogni esigenza.

A venirmi in aiuto c’è però una soluzione software pensata da EaseUS. Si tratta di Todo Backup Home 11.5 il cui slogan è tanto semplice quanto veritiero:

Il software di backup semplice per proteggere il tuo sistema ed i tuoi dati.

Todo Backup Home 11.5 permette di effettuare vari tipologie di salvataggio dei nostri file una volta installato. Si può ad esempio partire da un backup completo di quello che è il nostro computer. Oppure si può effettuare una copia di quelli che sono solamente i file del sistema operativo Windows ad esempio. Per non parlare poi delle partizioni o delle email di Outlook. Insomma c’è una grandissima flessibilità da questo punto di vista permettendoci di risparmiare tempo e spesso denaro.

Bd0acb27 0b6c 4cdf 8bf1 Edbb886118a2

Tra le novità di questa versione 11.5 troviamo il supporto al multilingua che finalmente ci include. Ma non solo perché avremo anche la possibilità di andare a recuperare settore per settore all’interno di un disco fisico e quindi magari eliminare quelle porzioni di file che negli anni hanno portato degli errori allo stato attuariali.

EaseUS ha pensato a due differenti versioni di questo software. La prima è orientata a tutti quegli utenti domestici il cui scopo è prettamente personale. La seconda invece, denominata Todo Backup Workstation, è indirizzata a quelle che sono le aziende che non voglio perdere alcun dato sui loro sistemi interni.

Se volete provare gratuitamente la versione di prova, ti rimandiamo a questa specifica pagina. Se invece sei interessato all’acquisto ed a maggiori informazioni ecco a te ilil software di backup dati. Al momento è disponibile solamente per le piattaforme Windows.

Impostazioni privacy