Recensione: Lampada Tomons treppiede in legno

Abbiamo provato in questi giorni una bellissima lampada di Tomons a treppiede e dal bell’aspetto.

img

In questi giorni di inizio aprile abbiamo provato più da vicino una bellissima lampada di Tomons in legno dall’aspetto molto carino e tutto sommato molto interessante.

Si tratta di un accessorio per la casa che viene fornito completo di ogni suo aspetto. In confezione c’è tutto il necessario per fa funzionare questo prodotto, lampadina inclusa, e non dovremmo aver bisogno di null’altro se non di cinque minuti di pazienza. Cinque minuti di orologio per davvero con le manopole che si agganciano facilmente e che si autoguidano nell’inserimento.

img

Interessante ma non perfetta è la copertura paralume che copre parecchia luce purtroppo non permettendo di avere a disposizione forse la miglior illuminazione possibile da questo tipo di prodotto. Fosse stata meno opaca avrebbe permesso di avere più luce a disposizione certamente, peccato.

Conclusioni

Un buon prodotto e che si fa ancheben pagare. Al prezzo di listino dovete scegliere voi se investire o meno quella cifra, dal nostro punto di vista potrebbe valerne la pena a patto che si cerchi un prodotto molto di design e che tenda ad illuminare relativamente il giusto. Si poteva fare di meglio con il paralume che nel nostro caso, nella veste bianca, attrae anche parecchia polvere purtroppo. Ultima nota positiva il cavo estremamente lungo e con a disposizione un pulsante di accensione ben distanzionato.

img

Impostazioni privacy