Chiara Ferragni pubblica la prima “foto” di sua figlia: web in delirio

Chiara Ferragni ha scelto di pubblicare su Instagram la prima “fotografia” della secondogenita avuta con Fedez.

chiara ferragni su instagram
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni ha da sempre avuto una certa influenza con il popolo della rete, che si sono immediatamente affezionati al suo personaggio. Merito anche della scelta di condividere con loro i momenti più importanti della sua vita con Fedez: dai loro compleanni insieme, dalla proposta di matrimonio, alle nozze fino alla crescita del piccolo Leone Lucia.

Per questo motivo non stupisce affatto la scelta dell’influencer di pubblicare, dopo aver risposto alla richiesta di Giuseppe Conte, la prima “fotografia” della sua piccola. Sì, avete letto bene: la prima “foto” della figlia di Chiara Ferragni e Fedez.

Ovviamente ci riferiamo all’ultima ecografia a cui la bionda influencer ha scelto di sottoporsi, mostrando in anteprima com’è la piccola che da qualche mese sta crescendo dentro di lei. Inutile dire, infatti, che lo scatto in pochi minuti è diventato tra le tendenze del momento, ma si sa: ogni cosa che toccano i Ferragnez diventa oro.

Chiara Ferragni e Fedez: quando nascerà la sorella di Leone

ecografia della figlia di chiara ferragni e fedez
Ferragni ecografia (Instagram)

Dopo la pubblicazione dell’ecografia di Chiara Ferragni, il popolo della rete è ancora più curioso che mai di conoscere la piccola di casa, ma quando verrà al mondo la bambina?

La bionda influencer e suo marito Fedez hanno rivelato che la loro secondogenita dovrebbe nascere più o meno intorno al periodo in cui è nato il loro primo figlio, Leone Lucia. L’ometto di casa compie gli anni il 19 marzo e probabilmente anche la sua sorellina nascerà in quei giorni.

Certo sarebbe davvero molto carino, tutti i loro fan e probabilmente anche la coppia stessa, spera che possa nascere lo stesso giorno di suo fratello maggiore, ma per sapere se il miracolo possa realmente accadere non ci resta altro che aspettare la sua venuta al mondo.

Chiara Ferragni ha pubblicato la prima ecografia di sua figlia e non vede l’ora di diventare mamma per la seconda volta.

Impostazioni privacy