Assassin’s Creed, in arrivo la serie tv su Netflix. L’hype dei fans

Netflix e Ubisoft sono al lavoro per portare sulle nostre tv la serie dedicata ad Assassin’s Creed. I fans non stanno più nella pelle

Assassin's Creed, in arrivo la serie tv su Netflix. L'hype dei fans
La copertina di Netflix

Altra serie che si preannuncia spettacolare in arrivo su Netflix. Si tratta del progetto a cui la piattaforma di streaming più famosa al mondo sta lavorando per portare nelle nostre case la saga di Assassin’s Creed.

Il videogame è uno dei più longevi e apprezzati e, come per “The Witcher”, potrebbe avere un grande successo anche come serie televisiva a puntate.

In realtà la saga ha visto già un film dedicato al gioco, quando nel 2016 Michael Fassbender ha interpretato Callum Lynch/Aguilar de Nerha nella pellicola a cui hanno preso parte anche Marion Cotillard e Jeremy Irons.

“Siamo entusiasti di collaborare con Ubisoft, ci impegniamo a creare con cura un intrattenimento epico ed emozionante”, ha dichiarato il vicepresidente di Netflix Peter Friedlander.

Assassin’s Creed la serie: l’hype dei fans

Assassin's Creed, in arrivo la serie tv su Netflix. L'hype dei fans
AC Valhalla

Nel frattempo che la piattaforma porti avanti il progetto e ci regali una serie action di livello, i fans di Assassin’s Creed non vedono l’ora di mettere mano all’ultimo capolavoro della saga “A.C. Valhalla“, in arrivo su Playstation 5 e Xbox Serie X/S, e che promette di sfruttare al massimo la grafica next gen.

Oggi però i commenti degli utenti sono tutti dedicati alla notizia del giorno: il loro videogame preferito su Netflix.

Impostazioni privacy