Italia in lockdown a novembre, lo dice Harry Potter

Italia in lockdown a novembre, una possibilità concreta. Ancora di più dopo che Canale 5 ha programmato la maratona di Harry Potter

Giuseppe Conte è in riunione con i membri del Cts e l’Italia sta probabilmente per entrare in un nuovo lockdown, ma i fans di Harry Potter sanno già che andrà a finire così. Sono preveggenti? No, semplicemente sanno quello che succederà da qui a due settimane su Canale 5.

Mediaset infatti ha programmato una nuova maratona con gli otto film tratti dai fortunatissimi libri di J. K. Rowling. Il primo è ‘Harry Potter e la pietra filosofale’, in programma il 12 novembre in prima serata su Canale 5 e gli altri arriveranno nelle sere successive.

Potrebbe essere un bel regalo di Natale anticipato per tutti quello che amano la scuola di Hoghwarts ma in realtà sotto sembra esserci altro. Molti infatti ricordano che era già successo a marzo, quando l’Italia per la prima volta era entrata in lockdown: il 16 su Italia 1 era andato in onda il primo atto della saga e a seguire, fino al 7 aprile, gli altri sette capitoli chiusi da ‘Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2’.

Italia in lockdown, dal 12 novembre tutti in casa a guardare Harry Potter

La notizia della nuova maratona dedicata ai film di Harry Potter dal 12 novembre sempre su Mediaset ha scatenato i fans della saga che non sono mai stanghi del ‘maghetto’. Tra ironia e felicità, i loro messaggi.

 

Impostazioni privacy