Paolo Brosio al Grande Fratello: la dichiarazione choc su Auschwitz

La posizione di Paolo Brosio al Grande Fratello sta diventando decisamente controversa a causa delle sue dichiarazioni: ecco l’ultima.

paolo brosio
(fonte: Facebook ufficiale)

La partecipazione di Paolo Brosio nella casa del Grande Fratello VIP è stata ampiamente discussa sui social in questi giorni.

Il noto personaggio della televisione italiana, infatti, è salito alla ribalta delle cronache per numerose affermazioni che hanno sconvolto il pubblico.

L’ultima, andata in onda questa mattina, ha fatto davvero infuriare gli utenti dei social media.

Paolo Brosio al Grande Fratello: “Pensavo fosse il gas della verità come ad Auschwitz”


La gaffe, questa volta, decisamente non passerà inosservata.

Durante una conversazione con un’altra ospite della casa, Elisabetta Gregoraci, Paolo Brosio ha fatto una dichiarazione decisamente grave.
Il web, però, non perdona e su Twitter sono in tantissimi ad aver duramente condannato il gesto del giornalista e conduttore.

La conversazione in oggetto, è iniziata perché Brosio chiedeva l’origine di un rumore che, come spiegato dalla Gregoraci, era solamente quello di una tendina che si muoveva.
A quel punto, il 64enne originario di Asti ha commentato: “Pensavo fosse gas, sì, tipo il gas della verità che cominci a raccontar tutto… come facevano i tedeschi ad Auschwitz“.

Poi, per concludere, una risatina imbarazzata.

Ironizzare su una delle pagine più oscure della storia mondiale, chiamando in causa il campo di concentramento più grande mai realizzato dalle forze naziste, non è accettabile.
Ad Auschwitz, infatti, persero la vita più un milione e mezzo di vittime innocenti.

Sentirne parlare in toni così leggeri, scherzandoci sopra addirittura, ha decisamente colpito il pubblico italiano.


Il momento, andato in onda nella casa del Grande Fratello decisamente una delle più spiate d’Italia, non verrà dimenticato tanto presto.

I numeri delle persone che visualizzano il video, commentandolo ed esprimendo il loro dissenso aumentano di ora in ora.

A gran voce, ora, si chiede l’eliminazione di Brosio dalla casa del GF: in molti, inoltre, sottolineano come le sue dichiarazioni precedenti avessero già fatto scalpore.

Bestemmie e frasi sessiste sono state perdonate“. Vedremo gli effetti che avrà questo scivolone veramente terribile e di cattivo gusto.

Impostazioni privacy