Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini rischia la squalifica. Bestemmia nella casa

0
222

Stefano Bettarini è appena entrato nella casa del Grande Fratello VIP e già rischia la squalifica. Il motivo è una possibile bestemmia detta nella casa

Soltanto venerdì, dopo settimane di attesa, l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, era entrato nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello VIP.

L’entrata di Bettarini è stata da subito abbastanza turbolenta, a causa di pregressi con alcuni inquilini della casa. La situazione più ingarbugliata era di certo quella in sospeso con la modella Dayane Mello: i due erano stati insieme qualche giorno subito dopo l’esperienza che li vide protagonisti dell’Isola dei Famosi di qualche anno fa. Dayane era una concorrente, mentre Stefano era l’inviato di Alessia Marcuzzi.

I due avevano un certo feeling sull’isola, e subito dopo l’eliminazione dal gioco di lei, si lasciarono andare alla passione, paparazzati proprio sulla spiaggia in un passionale bacio. Quello che però fece infuriare la Mello, tanto da troncare quasi subito la conoscenza, fu la supposizione di una paparazzata voluta proprio dall’inviato, solo per far parlare di loro.

Stefano e Dayane, venerdì sera in diretta su canale 5, si sono chiariti dopo anni di silenzio grazie all’intervento di Signorini che ha chiesto ai due ex di deporre le asce di guerra.

Stefano Bettarini ha bestemmiato? Il video crea dubbi sul web

Da pochi minuti però gira su Twitter un video che fa molto discutere. Stefano, intento a parlare con Pierpaolo ed Enock, pare dire una bestemmia, almeno questo è quello che ha percepito il pubblico da casa.

Voi che ne pensate? Cliccate sulla foto qui sotto per sentire il VIDEO incriminato

bettarini bestemmia gfvip
foto: screen video