Neymar, ecco Gabily: la nuova fiamma tutta curve e funk

La cantante funk Gabily, secondo la stampa brasiliana, sarebbe la nuova fiamma di Neymar. I due portano avanti una “relazione aperta”

Neymar, ecco Gabily: la nuova fiamma tutta curve e funk
Nuova fiamma di Neymar

Neymar ha fatto di nuovo gol. Questa volta però non sui campi di calcio di Parigi, bensì con una donna bellissima.

La nuova fiamma del talento brasiliano si chiama Gabily, è una cantante molto famosa in Brasile e secondo la stampa verdeoro i due hanno una relazione da circa 8 mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabily (@gabily)

L’attaccante della nazionale avrebbe cominciato ad interessarsi alla funkeira durante la pandemia, tramite i social network.

Neymar ha inviato un messaggio privato all’artista, e da lì è partito il tutto. Lei ha poi raggiunto Parigi, alloggiando in un hotel e ricevendo le visite del craque brasiliano in segreto.

Più avanti Gabily avrebbe chiesto di avere con se alcune amiche nella capitale francese: richiesta soddisfatta, con le 4 brasiliane che avrebbero passato quasi un mese nella mansione privata dell’attaccante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabily (@gabily)

A luglio, inoltre, il calciatore del Psg era comparso in un breve video su Instagram cantando una parte di una musica della sua nuova fiamma e facendole gli auguri per il lancio del disco.

I due portano avanti una relazione aperta, senza per ora impegnarsi più di tanto l’uno con l’altra.

Lei, oltre ad essere famosa per le sue canzoni funk, ha avuto in passato relazioni con persone famose nel mondo della musica brasiliana.

Figlia di una missionaria, è cresciuta in una chiesa evangelica e da piccola ha lanciato anche un album gospel.

Le sono stati attribuiti flirt con MC Duduzinho nel 2015 e anche con Lucas Arcanjo del gruppo “Lucas e Orelha”, vincitori dell’edizione 2015 di “The voice Brasil”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabily (@gabily)

Impostazioni privacy