Jazzma Kendrick, il balletto hot della ex di Vieri – VIDEO

Jazzma Kendrick manda su di giri il web con un suo balletto hot in costume. Il lato b della ex di Vieri è da urlo

Jazzma Kendrick, il balletto hot della ex di Vieri - VIDEO
Jazzma

Direttamente da Los Angeles la bellissima Jazzma Kendrick torna a far parlare di se. La modella ha infatti deciso di mettere a dura prova la tenuta cardiaca dei propri fans.

In questi giorni l’ex di Bobo Vieri è impegnata a promuovere il suo account di OnlyFans, la piattaforma che permette, a pagamento, di ricevere contenuti personalizzati da celebrità e vips del mondo intero.

Proprio in un recente post la ragazza statunitense ha invitato i suoi followers ad iscriversi al suo canale della piattaforma, abbassando il prezzo a 20 dollari.

E per motivare ancora di più i suoi seguaci, ha postato un balletto decisamente hot: in un costume blu davvero minuscolo, Jazzma ha messo in evidenza tutto il suo lato b.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jazzma Kendrick (@jazzma_kendrick)

I commenti ovviamente non sono mancati ed il video ha raggiunto in breve tempo più di 100mila visualizzazioni.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in pigiama: la buonanotte stende i fan – FOTO

Chissà quanti dopo questo video avranno deciso di abbonarsi al suo profilo OnlyFans: se le foto postate su Instagram sono solo l’inizio, c’è veramente da perdere la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jazzma Kendrick (@jazzma_kendrick)

E la testa l’aveva persa anche un “latin lover” come Bobo Vieri. La relazione tra i due è durata abbastanza, soprattutto nel periodo in cui l’ex calciatore si era trasferito a Miami.

In un’intervista ad Alessandro Cattelan Bobo aveva fatto riferimento ad una sua relazione decisamente stravagante: “Questa mi picchiava, veniva con una frusta ed io scappavo. Con questa ci dovevi stare minimo tre o quattro ore, altrimenti s’arrabbiava”. Ed in molti hanno ipotizzato che Vieri parlasse proprio di Jazzma.

Jazzma Kendrick, il balletto hot della ex di Vieri - VIDEO
Vieri e Jazzma (Foto Oggi)
Impostazioni privacy