Million Day oggi: estrazione del 2 dicembre 2020, numeri e premi

Come ogni giorno anche stasera dalle 19 seguiremo insieme l’estrazione del Million Day di oggi, mercoledì 2 dicembre 2020. I numeri vincenti

A partire dalle 19 di questa sera conosceremo la combinazione fortunata del Million Day di oggi, mercoledì 2 dicembre 2020. Chissà, qualcuno di voi potrebbe scoprire di aver vinto 1 milione.

Million Day oggi: estrazione del 2 dicembre 2020, numeri e premi
MD

La giocata può essere piazzata online o in una ricevitoria della Sisal in Italia, e saranno validi tutti i numeri scelti fino alle 18.45, un quarto d’ora prima dell’estrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Million Day oggi: estrazione del 1 dicembre 2020, numeri e premi

Million Day oggi 2 dicembre: sistema integrale e ridotto

Per giocare è necessario scegliere un numero che va da 1 a 55. Giocando 1 euro se ne potranno selezionare 5, ma non è l’unica opzione a vostra disposizione.

Come sempre si può aumentare la puntata o giocare dei sistemi per avere più probabilità di vittoria.

La giocata sistemistica permette di scegliere da 6 a 9 numeri. Sono 2 le tipologie di sistema: Integrale, giocabile solo online e Ridotto, giocabile solo offline. Vediamole nel dettaglio:

  • Il sistema Integrale sviluppa tutte le possibili giocate singole (da 6 a 126 combinazioni) componibili con i numeri selezionati;
  • Il sistema Ridotto sviluppa, invece, una parte delle possibili giocate singole componibili con i numeri selezionati. In particolare: 6 numeri = 2 giocate, 7 numeri = 3 giocate, 8 numeri = 5 giocate, 9 numeri = 10 giocate.

L’estrazione di oggi: i numeri vincenti

8 13 23 30 33

Impostazioni privacy