Marzia Gregoraci: età, figli e carriera della sorella di Elisabetta

Chi è Marzia Gregoraci, la sorella di Elisabetta, nonché sua prima fan che adesso è pronta ad accoglierla a braccia aperte una volta uscita dalla casa.

La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip di Elisabetta Gregoraci ha portato con sé molteplici chiacchiericci e non poche speculazioni sulla sua figura.

In primis il presunto ex amante e fidanzato di Elisabetta Gregoraci, Nino Magli che ne ha avuto da dire di tutti i colori contro di lei.

Elisabetta Gregoraci è stata travolta anche da molteplici critiche su twitter per quanto riguarda la sua condotta nella casa e la sua amicizia speciale con Pierpaolo Petrelli (una delle coppie più discusse di sempre al GF Vip compresa quella di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser). D’altro canto però c’è stato chi Elisabetta Gregoraci l’ha amata sin dal primo giorno e tifa per lei strenuamente ogni giorno, senza mai perderla d’occhio.Si tratta proprio di sua sorella Marzia Gregoraci, di cui ora andremo a parlare.

Marzia Gregoraci: chi è la sorella di Elisabetta che la aspetta a braccia aperte

Marzia Gregoraci la sorella di Elisabetta Gregoraci pronta a riabbracciare la sorella from web source
  • Nome: Marzia Gregoraci
  • Data di nascita: 1982
  • Luogo di nascita: Soverato (Calabria)
  • Età: 38 anni
  • Segno zodiacale: non ancora disponibile
  • Professione: Imprenditore e Stilista
  • Altezza: non ancora disponibile
  • Peso: non ancora disponibile
  • Figli: 2 (Gabriel e Ginevra)
  • Marito: Antonio Scaramuzzino

Le due sorelle sono molto legate l’una all’altra anche se non si vedono spessissimo. Elisabetta è infatti davvero molto legata ai propri nipoti che in uno degli appuntamenti settimanali live del GF VIP hanno anche lasciato una dedica alla loro zia.

Marzia Gregoraci è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma è anche molto seguita sui social dove spesse volte si è lasciata ad appelli a sostegno di sua sorella che hanno commosso e colpito il web.

elisabetta-gregoraci-sorella-marzia-
web source

Marzia è dedita alla sua famiglia con cui vive a Roma, ma nel cuore porta sempre con sé il suo nipotino che chiama il “suo primo amore”, il figlio di Elisabetta e Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci stasera si appresta ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip e questa è stata la prima reazione della sorella Marzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marziagregoraci (@marziagregoraci)

 

Impostazioni privacy