Sonia Lorenzini: età, altezza e carriera della ex corteggiatrice e tronista, ora al GF Vip

Chi è Sonia Lorenzini che stasera entrerà nella casa del Grande Fratello Vip e che è pronta a far parlare di sé e del suo carattere.

Sonia sarà la nuova concorrente del Grande Fratello Vip edizione 2020 condotta da Alfonso Signorini che è già pronto ad accoglierla a braccia aperte.

Sonia è diventata famosa nel 2016 partecipando al famosissimo show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Partecipò infatti come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, iniziando la propria carriera nello show fra i più chiacchierati sui social.

Sonia però abbandonò dopo poco lo show a causa di alcuni comportamenti del tronista Claudio. Successivamente è stata richiamata dalla De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista in compagnia di Luca Onestini e Manuel Vallicella. Da allora la carriera della influencer è stata in salita sui social ed ora è pronta ad approdare nella casa più chiacchierata d’Italia.

Sonia Lorenzini: chi è la influencer che approderà nella casa del Grande Fratello Vip

foto_sonia_lorenzini_ al GF Vip
web source
  • Nome: Sonia Lorenzini
  • Data di nascita: 27 Febbraio 1989
  • Luogo di nascita: Asola (Mantova)
  • Età: 29 anni
  • Peso: 63 kg
  • Altezza: 1,78 m
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Professione: Influencer, corteggiatrice e tronista
  • Tatuaggi: ha alcuni segni colorati sulla pelle assieme ad una scritta “Love me less” sul braccio sinistro, una geisha con dei fiori sulla spalla destra,  ed invece sul braccio sinistro la scritta “Love me Longer”, una scritta “Love” sull’indice sinistro ed un simbolo infine sull’inguine.
  • Nota Bene: Sonia durante la giovinezza ha scoperto di avere un tumore alla tiroide che tutt’oggi affronta con determinazione e costanza. La malattia ha influito sul suo corpo facendole subire molti cambi di peso e lei non si è mai lasciata abbattere, iscrivendosi in palestra e tenendo sotto controllo il suo corpo.
foto_ramazzotti_lorenzini gossip
web source

L’influencer ha cavalcato l’onda del chiacchiericcio anche per un presunto flirt con il famosissimo cantante italiano Eros Ramazzotti. I due sembrano essersi incontrati assieme ad un gruppo di ragazzi e fra i due, secondo i gossip, sembra sia scattato una sorta di complicità. Ulteriori approfondimenti verranno in seguito condivisi.

Sonia è pronta ad entrare al GF VIP dove ad aspettarla ci sarà sicuramente Tommaso Zorzi con cui, a quanto sembra, ci sono stati dei piccoli screzi in passato mai del tutto risolti. Sembra infatti che, così come per Giulia Salemi, anche per Sonia ci siano dei malumori da dover risolvere con Tommaso.

Sonia Lorenzin entrerà stasera assieme a Samantha de Grenet e Filippo Nardi. Che finisca tutto a “tarallucci e vino” così come fra la Salemi e Zorzi stesso? Lo scopriremo quando entrerà nella casa più chiacchierata d’Italia.

Impostazioni privacy