Diletta Leotta foto super sexy, ma i follower la scoprono:”E’ un fake”

Diletta Leotta dà appuntamento in Sardegna per la diretta di Cagliari-Inter. La foto su Instagram fa impazzire i suoi fans

Diletta Leotta dà appuntamento in Sardegna: la foto fa impazzire i followers
Diletta Leotta dà appuntamento in Sardegna: la foto fa impazzire i followers (websource)

Diletta Leotta dà appuntamento in Sardegna, e i suoi followers impazziscono su Instagram. Nuovo post della bella giornalista, che con un messaggio sul suo profilo ufficiale dà l’appuntamento alla “Sardegna Arena” di Cagliari per la partita di oggi contro l’Inter. “Felicissima di tornare oggi alla Sardegna Arena, anche se con temperature diverse”, ha scritto la bella Leotta. Nel post una sua foto risalente all’ultima apparizione in Sardegna, quando il clima era estivo.

Diletta Leotta è in Sardegna, ma si rammarica per la temperatura

E il suo abbigliamento lo lascia intuire chiaramente. Stavolta, seppur col sole, la temperatura sarà decisamente più rigida. Ma non per questo Diletta rinuncerà al suo abbigliamento sempre sexy e attillato, che rende felice i suoi tanti fans sui social (oltre 7 milioni di followers) e anche gli spettatori di Dazn. Il motivo è sicuramente la partita tra Cagliari e Inter, ma il bel vedere della Leotta (ma anche la sua simpatia) fanno il resto. E chissà se il rammarico sulla temperatura non mostrerà una Leotta forse più coperta, magari vestita in lungo. Di certo, non è quello che i suoi followers si augurano… e intanto si gustano le sue foto sui social.

Leggi anche – Diletta Leotta è magica sia sul set che nei camerini. Foto

 

Impostazioni privacy