Indovina il vip. Riconosci la bambina? Oggi è una conduttrice di successo

Riconosci la bambina? Qui stava recitando in uno spot pubblicitario degli anni ’80, aveva appena 7 anni. Oggi è una showgirl molto amata

Riconosci la bambina della foto? Questo scatto è tratto dal video di una pubblicità degli anni ’80 e la bambina aveva appena 7 anni. E non è stato il suo debutto! Ha iniziato a frequentare il mondo dello spettacolo – che ancora oggi è il suo mondo – ancora prima, quando aveva soltanto tre anni.

Si tratta di una conduttrice e showgirl molto popolare e molto amata. Ha iniziato con le pubblicità e, sempre da piccola, ha recitato in alcuni film per la televisione e per il cinema. E’ sempre stata molto bella, tant’è che è arrivata a partecipare alle finali di Miss Italia quando era ancora minorenne. Dopo pochissimi anni è arrivato il successo vero ed è entrata nelle case di tutti gli italiani.

Ilary Blasi pubblicità Galbusera
(web source)

Allora, riconosci la bambina in foto? Ti diamo un altro piccolo aiuto: ha partecipato alla celebre trasmissione televisiva ‘Passaparola’, condotta da Gerry Scotti, in veste di letterina. Insieme a lei in quel periodo c’erano altre ragazze che hanno avuto un grandissimo successo, come Alessia Fabiani, Silvia Toffanin, Ludmilla Radcenko e Alessia Ventura.

E’ sposata con uno dei calciatori più forti della storia del calcio, bandiera di una delle squadre della capitale, nonché storico capitano e detentore di un numero infinito di record. A questo punto non c’è nessun dubbio, anche tu riconosci la bambina della foto, vero? Si tratta di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, letterina dal 2001 al 2003 a ‘Passaparola’ e recentemente conduttrice della trasmissione televisiva ‘Le Iene’, su Italia 1.

Ilary esperta di moda: Fashion or Trashion commenta lo stile dei vip

Ilary Blasi è ormai una star del web, le sue foto su Instagram (clicca qui per visitare il suo profilo ufficiale) attirano l’attenzione di decine di migliaia di persone ed è arrivato anche il debutto del suo nuovo format: ‘Fashion or Trashion’, che mette lo stile dei vip sotto la lente di ingrandimento. Si tratta di uno breve spazio in onda su Instagram nel quale Ilary, accompagnata da agguerritissimi opinionisti, commenta lo stile dei vip.

E’ uno spazio molto ironico, nessuno si prende sul serio ed è proprio per questo motivo che i fan della Blasi – e non solo – stanno apprezzando questo suo nuovo format. ‘Fashion or Trashion’ prende in giro la Ferragni ma, contemporaneamente, sottolinea la sua bellezza, si occupa delle giacche di Signorini e del look della stessa Blasi, ‘distrutta’ dagli opinionisti in studio.

fashion or treshion ilary blasi commento totti
Fonte: Instagram

Gli opinionisti sono la beauty coach Brigitte Valesh, il make-up artist Claudio Noto, l’hair stylist Alessia Sodani e Melory Blasi, sorella di Ilary, grande appassionata di moda. Il format ha debuttato il 3 dicembre (clicca qui per guardare la prima puntata dello show) ed è stato immediatamente apprezzato dai follower di Instagram.

Si possono trovare gli appuntamenti direttamente sul profilo di Ilary. I vip analizzati sono stati tanti fino ad ora, non solo Chiara Ferragni e Alfonso Signorini, ma anche Barbara D’Urso, Myriam Catania, Matilde Brandi, Maria De Filippi e alcune concorrenti eliminate dal GF Vip. Il motto del programma è: “Ricordate che negli armadi non ci sono solo gli scheletri ma anche tante altre cose che fanno rabbrividire”.

Ilary Blasi, biografia, carriera e vita privata

  • Nome: Ilary Blasi
  • Luogo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 28 aprile 1981
  • Età: 39
  • Altezza: 170 cm
  • Misure: 89-64-94
  • Marito: Francesco Totti
  • Ex fidanzati: dato non disponibile
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Professione: showgirl, conduttrice
  • Peso: 55 kg
  • Occhi: azzurri
  • Numero di scarpe: 38
  • Tatuaggi: 6

Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile 1981 da genitori di origini marchigiane. Si chiama così perché il padre era un grande appassionato di film western e le ha dato il nome della protagonista di uno di questi film. Ha iniziato sin da piccola a lavorare nel mondo dello spettacolo, quando aveva soltanto tre anni.

Ha infatti iniziato nel campo della pubblicità nel 1984. Si trattava dello spot dell’Olio Cuore, accanto a Mariangela Melato. Tra il 1987 e il 1989 ha girato diversi spot per la Fiat, nel 1987 è apparsa nelle pubblicità di Galbusera e Balocco (clicca qui per vedere lo spot); nel 1990 ha lavorato per la campagna pubblicitaria dei Gelati Eldorado.

Dopo qualche anno di pausa, ha partecipato nel 1998 a Miss Italia, quando era ancora minorenne. Dopo qualche anno è stata scelta come letterina nella trasmissione ‘Passaparola’, condotta da Gerry Scotti. Era il 2001 ed è stato l’anno della svolta per la sua carriera. Da quel momento lavora per molte trasmissioni di successo, tra cui ‘Top of the pops’, su Rai Due e ‘Le Iene’, su Italia 1.

Nel 2006 conduceSanremo’ insieme a Giorgio Panariello e Victoria Cabello. Dal 2007 decide di prendere un periodo di pausa con la tv e lavora per alcune campagne pubblicitarie, tra cui quella di Vodafone, tra il 2007 e il 2011. Negli ultimi anni ha condotto alcune edizioni del ‘Grande Fratello Vip’ (2016-2018) e ha annunciato che presenterà l’edizione 2021 de ‘L’Isola dei Famosi’.

Ilary Blasi, la sua vita ‘privata’

La vita privata di Ilary Blasi non è poi così privata visto che tutta l’Italia conosce lei, la sua famiglia, suo marito e i suoi figli. Ilary, figlia di due marchigiani che si sono Trasferiti e spostati a Roma negli anni ’70, ha due sorelle, Melory e Silvia. Nel 2002 conosce il calciatore Francesco Totti,anche lui irriconoscibile da bambino, che sposa nel 2005. I due hanno tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi e Francesco Totti
web source
Impostazioni privacy