Test della luna: scegli una delle immagini e scoprirai cosa nascondi

0
167

Scegli una delle immagini del test e scopri quel qualcosa in più, quel dettaglio mancante che magari prima non avevi avuto modo di comprendere.

Ognuna di queste foto nasconde quel qualcosa che ti farà sgranare gli occhi e pensare che magari prima non avevi preso in considerazione quel particolare aspetto rimasto inconscio.

In ciascuna delle quattro sezioni delle foto che proponiamo di sotto, c’è almeno un dettaglio che differenzia un’immagine dall’altra: la luna può essere più a sinistra o a destra e l’oceano può avere un’onda più alta o bassa.

Ora tocca ai tuoi occhi, alla tua assoluta decisione, quella di scegliere la foto più adatta a te. Dopo che hai scelto leggi il profilo corrispondente alla tua immagine e scopri parte della tua personalità.

Via col test!

Test: scegli una di queste quattro immagini e scopri quel qualcosa in più

test della luna
test luna nel mare from web source
  • Se hai scelto l’immagine numero 1:

La luna è sulla destra e il mare è calmo, il che segna chiaramente che: i tuoi desideri e la tua immaginazione sono senza confini. Ti rendi conto di avere un’immaginazione fervida; i tuoi sogni e i tuoi progetti futuri sono immensi, quindi i tuoi desideri riempiono la tua quotidianità ogni giorno. Non riposerai finché non raggiungerai i tuoi obiettivi e questo ti porterà grande felicità.

Anche se sei fantasioso, la verità è che sei molto attento a tutto ciò che riguarda il mondo che ti circonda. Sai più ciò che è importante per il tuo futuro, agisci di conseguenza in tutte le fasi della tua vita. Se invece si parla di amore oppure di amicizia, in questo caso non ti piacciono i cambiamenti. Hai grandi progetti per il tuo futuro ed il tuo desiderio che sta nel profondo di creare un business alternativo ti permetterà di avere successo.

  • Se hai scelto l’immagine numero 2:

Queste caratteristiche sono caratterizzate da una forte personalità che è senza alcun dubbio influenzata dai sentimenti: di solito, quando prendi una decisione, pesa pesantemente su ciò che dicono i loro cuori. Sei una persona generosa, onesta ed anche gentile. I cambiamenti sono ben accetti nella tua vita ma sono accettati solo se producono benefici.

La tua routine è stata sicuramente la stessa per anni: stare con gli stessi amici, cenare a casa, gli stessi ristoranti e persino fare la tipica visita dei nonni durante il fine settimana. Ti piace far sorridere le persone perché pensi che la felicità guidi il tuo ed anche il loro mondo. Potresti avere difficoltà a fidarti delle persone, ma quando lo fai, non ti sbagli.

  • Invece se hai scelto l’immagine numero 3:

Hai bisogno di avere una stimolazione intellettuale. Hai sempre posseduto un’intelligenza ( a volte alcuni anche di gran lunga) superiore alla media, quindi sei tentato di aumentarla scrivendo articoli scientifici, opere letterarie di grandi autori e persino risolvendo problemi logici. Alla tua mente vivace non mancherà nulla e la tua grande intuizione ti ha già portato a risolvere molti problemi.

Per quanto riguarda i contesti sociali, hai sicuramente un bel gruppo di amici, ma quando lavori, preferisci farlo da solo, sei convinto che i risultati saranno molto migliori se nessuno ti intralcerà nel tuo cammino. A volte puoi sentirti geloso del successo degli altri e persino arrabbiarti se qualcuno fa meglio di te, ma se ci pensi di più, capirai che devi lavorare duro per raggiungere quel livello. Hai dei grandi talenti nascosti che mostri soprattutto quando parli e dialoghi, quindi puoi catturare  a te tutti quelli che incontri.

  • Infine se hai scelto l’immagine numero 4:

La tranquillità e la pazienza sono due caratteri fondamentali della tua quotidianità. Cerchi sempre di prendere le cose con tutta la dovuta calma, in particolare ogni decisione che prendi, in modo che la tua risposta sia la più vantaggiosa per te. La curiosità è una delle tue principali caratteristiche più evidenti. Devi conoscere i dettagli di tutto ciò che ti circonda.

Hai riserve di energia spaventose, riesci a fare di tutto e di più senza sentirti necessariamente affaticato o spossato.

Questo è solo uno dei tanti meravigliosi test che puoi fare, provane un altro!