Test: guarda attentamente la foto natalizia e scopri cosa hai notato realmente

Il test di oggi è molto semplice. Devi semplicemente guarda la foto e potrai comprendere su cosa in realtà il tuo cervello si focalizza.

Un test davvero molto semplice ma che ti aiuterà a comprendere davvero tanto di te stesso. Ci sono non pochi dettagli in questa foto ma sarà proprio il tuo cervello, libero da ogni ragionamento superfluo, a focalizzarsi su una parte precisa.

Le soluzioni non sono strettamente legate fra di loro, ogni dettaglio bensì dimostra una particolare attenzione che tu hai nei confronti di un particolare aspetto della tua vita quotidiana, sentimentale o lavorativa.

Diamo inizio al test e vediamo su cosa ti soffermi realmente!

Il test del pacchetto di Natale è facile e veloce, ma attento a ciò che guardi per primo

test pacchetto
test del pacchetto natalizio from websource

Andiamo con ordine. Hai visto la foto? Cosa hai notato per primo? Sembra la più semplice delle foto di Natale, in realtà nasconde alcuni lati di te che non sapevi.

In base a ciò che hai guardato ecco cosa nascondi:

  • Se la prima cosa che hai notato sono i fili che legano i pacchetti: hai una forte capacità di creare legami. Possano essi essere meno forti o magari l’esatto opposto tu hai questa splendida capacità. Dipende poi dall’altro a cui ti andrai a legare se esso sarà forte o meno.
  • Se poi la prima cosa che hai notato è la parte più sgranata della foto: c’è qualcosa dentro di te che non ti è ancora del tutto chiaro. Qualcosa che a tuo avviso fa parte della tua essenza ma solamente da contorno a ciò che invece pensi di desiderare di più. Sei sicuro di volere i pacchetti regalo e non quel qualcosa che magari metti in secondo piano nella tua vita?
  • Se invece hai notato le palline di Natale ed il numero preciso (ne sono 3): questo vuol dire che ancora una volta metti in primo piano i capisaldi della tua vita rispetto a cose che magari hai considerato più frivole fino ad ora. In genere consideriamo come capisaldi l’amore, l’amicizia e la famiglia o magari quest’ultima assieme all’amore ed al lavoro. Se ci fosse anche altro dentro di te?
  • Infine, se hai notato i colori caldi che fanno parte della foto: mostri di te di non essere attaccato a ciò che infondo c’è nelle cose. Ami vivere le cose per la felicità che essa ti danno senza necessariamente dover avviare delle indagini per scoprire qualcosa in più. Ti basta il momento.

Questo è solo uno dei fantastici test che puoi fare, non perderne nemmeno 1!

Impostazioni privacy