Sparatoria in mattinata a Berlino: almeno quattro feriti

La sparatoria è avvenuta nelle prime ore del mattino a Berlino nel quartiere di Kreuzberg. Sono almeno quattro i feriti

Polizia tedesca
web source

Arriva una brutta notizia di cronaca nera dalla Germania. Questa mattina infatti a Berlino è scoppiata una sparatoria che ha visto coinvolti vari uomini e al termine della quale ci sono stati almeno quattro feriti.

Lo ha riportato la stampa tedesca citando un bollettino della polizia locale. Il fattaccio è avvenuto nel quartiere di Kreuzberg, vicino alla sede del partito social-democratico tedesco (SPD).

Sparatoria a Berlino, la polizia indaga sul movente

Al momento in cui scriviamo, non è ancora chiara la dinamica ed il movente della sparatoria. La polizia di Berlino sta conducendo le indagini, setacciando il luogo del misfatto.

La scena del crimine, come riporta la Dpa, è apparentemente all’ingresso di un cancello su Stresemannstrasse. In quella zona della capitale tedesca, infatti, sono stati soccorsi tre uomini che hanno riportato delle ferite gravi.

L’altro ferito, sempre un uomo, è stato invece ritrovato nei pressi del canale di Landwehr. La persona, avvertendo gli spari, è riuscita a mettersi in salvo buttandosi in acqua da solo. Nel farlo comunque ha riportato una ferita alla gamba. Attorno alla stazione della metropolitana M”ckernbrècke la polizia ha perquisito il sottobosco sulla riva con torce elettriche.

 

Impostazioni privacy