GF VIP: Elisabetta Gregoraci non si trattiene più e spara a zero su Dayane Mello

Gli scontri fra le due c’erano stati negli ultimi periodi. Nessuno però si aspettava che Elisabetta Gregoraci fuori dalla casa si scagliasse contro Dayane.

In una intervista rilasciata a liberoquotidiano.it la bella conduttrice televisiva e showgirl di origini calabresi si è lasciata ad alcune dichiarazioni molto importanti e che dicerto faranno molto parlare.

Sono ancora un po’ frastornata – dichiara ai microfoni del quotidiano la bella conduttrice – ma l’affetto del pubblico a casa, gli abbracci di mio figlio Nathan e la mia famiglia mi stanno aiutando davvero tanto”.

La EliGreg nazionale che ha messo a ferro e fuoco il GF VIP con le dinamiche che l’hanno vista coinvolta non si è però assolutamente tirata indietro dall’esporsi su di una ex coinquilina con cui ha trascorso non poco tempo nella casa.

Elisabetta Gregoraci: lo scontro al GF VIP con Dayane Mello non è ancora finito

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci contro Dayane Mello from Instagram official profile

Nella stessa intervista rilasciata a liberoquotidiano.it la show girl ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, ha infatti dichiarato, in risposta ad una domanda, che all’interno della casa avrebbe ora nominato Dayane Mello perché a suo dire è “poco sincera”.

Noi tutti ci ricordiamo delle volte in cui all’interno della casa, nell’ultimo periodo di permanenza di Elisabetta Gregoraci nelle mura del GF VIP, ci sono stati scontri fra lei e Dayane Mello.

Elisabetta già all’interno della casa aveva detto che Dayane aveva cambiato atteggiamento nei suoi confronti dall’oggi al domani senza una spiegazione plausibile. Le due avevano avuto un acceso scontro a riguardo.

Ci ricordiamo infatti di quando le due durante una delle dirette dello show condotto da Alfonso Signorini si scontrarono ed Elisabetta si alzò per andare da Dayane e chiederle onestamente cosa fosse successo fra le due.

dayane-mello-elisabetta-gregoraci al gf vip
web source

Durante invece i daytime successivi le due sembravano aver chiarito e che il loro rapporto stesse iniziando a ricomporsi, ma Elisabetta ha sempre però manifestato la propria posizione a riguardo dicendo che appunto le cose come prima non sarebbero tornate presto.

Cosa accadrà fra le due? Riusciranno a risolvere i loro dissapori. Fatto sta che ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy