L’annuncio di Nicolò Zaniolo spiazza tutti: “Mi assumerò le mie responsabilità”

Il poco più che ventenne calciatore della Roma e giovane promessa del calcio Nicolò Zaniolo è nell’occhio della bufera per un annuncio che ha spiazzato tutti.

Il calciatore della Roma, Nicolò Zaniolo non sta vivendo sicuramente il periodo più felice della sua vita. Ancora alle prese con la riabilitazione post operatoria , il talento azzurro è più volte finito sotto i riflettori per le sue vicissitudini private e sentimentali e  l’annuncio di oggi di certo non è passato inosservato agli occhi del pubblico.

Ormai ventunenne e vicino al ritorno sul campo di calcio, Nicolò Zaniolo si trova ora a far fronte alle proprie responsabilità anche se molto giovane. Precoce sul campo da calcio e nella vita, cosa succede al talento giallorosso?

L’annuncio di Zaniolo spiazza tutti: “E’ arrivato il momento di raccontare la mia versione”.

Nicolo Zaniolo e Sara Scaperrotta
Nicolo Zaniolo e Sara Scaperrotta from web source

La notizia, confermata dai diretti interessati, è che Sara Scaperrotta ex fidanzata del calciatore della Roma è infatti incinta. I due sono ormai separati da un po’ e Nicolò proprio in questo periodo si è mostrato in pubblico assieme a Madalina Ghenea, modella, sua nuova fidanzata.

Il calciatore ha confermato l’indiscrezione del settimanale “Oggi” ed ha poi affidato ai microfoni della Gazzetta il suo sfogo sulla vicenda: “Per prima cosa non vorrei che si sporcasse una relazione che per me è stata importante. Per poi aggiungere: “Soprattutto in un momento delicato della mia vita e della mia carriera“.

Per quanto riguarda però i dettagli della relazione con la sua ex, Nicolò Zaniolo ha poi aggiunto che “la storia con Sara è finita ormai da qualche tempo. Come forse è normale alla nostra età, vivendo insieme ci siamo accorti che non andavamo più d’accordo“.

Io stesso – aggiunge il famosissimo calciatore – ho notato che c’erano delle piccole grandi cose che non andavano bene e non erano conciliabili con la mia vita da professionista“.

In conclusione del suo sfogo, con parole emozionate, Nicolò Zaniolo ha dichiarato: “Quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno così grande, soprattutto perché non andavamo più d’accordo, ma lei ha deciso di proseguire. Una scelta che rispetto”.

zaniolo--madalina-ghenea
web source

La futura mamma ha infatti deciso di tenere il bambino lo stesso anche se i due non sono più una coppia mentre il calciatore della Roma ha subito fatto presente il fatto di non sentirsi ancora pronto a diventare genitore ma ci tiene a ribadire che non ha lasciato Sara per la nuova fiamma e dice:”La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro. Sono un ragazzo con la testa sulle spalle“.

La finalità dell’intervista è quella , secondo Zaniolo, di spegnere i riflettori sulla sua vita privata: “Da oggi in poi, se verrà fuori il mio nome per questioni private personali e non calcistiche, agirò per vie legali. Non vedo l’ora di tornare in campo” ribadendo che il suo recupero fisico e la sua carriera è in cima ai suoi pensieri.

Concetto che ha voluto ribadire nell’ultima stories di Instagram nel quale il giovane talento azzurro spera di aver scritto la parola fine ai pettegolezzi sulla sua vita privata….fino alla prossima.

 

Impostazioni privacy