Napoli, pronta la cessione del suo attaccante: e Insigne punta 100 con la Juve

Milik è a un passo dal Marsiglia. L’attaccante del Napoli aspetta solo il sì definitivo del presidente Aurelio De Laurentiis

Napoli, pronta la cessione del suo attaccante: e Insigne punta 100 con la Juve
Napoli, pronta la cessione del suo attaccante: e Insigne punta 100 con la Juve (websource)

Ci siamo quasi. Tra poche ore Arkadiusz Milik potrebbe essere un giocatore del Marsiglia e salutare il Napoli. Ultime ore di trattativa, con il polacco che deve prima prolungare il suo contratto con il club azzurro fino al 2022. A questo punto potrà partire con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Marsiglia pagherà 8 milioni di base fissa più 5 milioni di bonus, di cui 3 legati a gol e presenze e altri 2 per bonus più difficili da raggiungere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arek Milik (@arekmilik)

Dopo una sola manciata di presenze scatterà l’obbligo di acquisto da parte dei francesi. Previsto anche un 30% di diritti per la futura rivendita. Con loro, Milik firmerà un contratto fino al 2025 a 4.5 milioni l’anno. Tutto sommato sono state soddisfatte sia le richieste del Napoli (che voleva 12 milioni, ne avrà 11 quasi subito e altri 2 con eventuali bonus) e anche il giocatore, che al Marsiglia aveva chiesto 5 milioni di ingaggio.

Domani la finale di Supercoppa contro la Juventus: Insigne vuole il gol numero 100

Sarebbe proprio una bella favola. Di quelle da raccontare ai nipotini. 100 gol con la maglia del Napoli: un traguardo festeggiato con la Juventus. E magari vincendo anche un trofeo. Per domani si apparecchia una serata da sogno per Lorenzo Insigne. La finale di Supercoppa contro i bianconeri a Reggio Emilia può essere quella della vittoria del primo trofeo stagionale, ma anche dell’ingresso nella storia: coi “centenari” del gol in maglia azzurra. Sarebbe Magnifico, è il caso di dire. Dopo il primo gol segnato con la maglia azzurra il 16 settembre del 2012 (al Parma), Insigne è arrivato, con la doppietta di domenica alla Fiorentina, a quota 99.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)

Impostazioni privacy