Alba Parietti e Gianni Versace: il ricordo su Instagram accende la curiosità

L’ex showgirl Alba Parietti pubblica una foto su Instagram assieme al grande stilista Gianni Versace: la reazione dei suoi ammiratori

Alba Parietti e Gianni Versace: il ricordo su Instagram accende la curiosità
Alba Parietti e Gianni Versace: il ricordo su Instagram accende la curiosità (websource)

Alba Parietti pubblica sul suo profilo Instagram una foto con il grande stilista Gianni Versace, e stuzzica la curiosità dei suoi ammiratori. La bella ex presentatrice e showgirl, oggi spesso ospite nei salotti televisivi, ha postato sul social network una foto col grande stilista.

“Grazie Santo e Francesca De Stefano per avermi invitato questo ricordo bellissimo con Gianni. Il più grande e indimenticabile, generoso è meraviglioso, amico genio“. Ha scritto la Parietti aggiungendo un cuore.

Alba Parietti e Gianni Versace: la foto è dolcissima

In effetti la foto è molto bella, lei giovane e bellissima (ma lo è tutt’ora a 59 anni) con il grande stilista. Un vero e proprio mito della moda. Gianni Versace fu assassinato la mattina del 15 luglio 1997. Morì con due colpi di pistola sugli scalini della propria abitazione a Miami Beach.

Per l’omicidio fu dichiarato colpevole Andrew Cunanan, un tossicodipendente, dedito alla prostituzione omosessuale. Sospettato di aver assassinato in precedenza altre persone, e per questo da tempo ricercato. Il ricordo dello stilista calabrese è vivo nel cuore di Alba Parietti, che ha voluto ricordarlo con dolcezza su Instagram.

Impostazioni privacy