Stasera tutto è possibile, cosa succederà nella puntata di oggi e gli ospiti presenti

Tutte le novità e le anticipazioni sulla puntata del 26 gennaio 2021 di “Stasera tutto è possibile”, il programma di Stefano De Martino

Stefano De Martino
web source

Questa sera alle 21.20 su Rai 2 ci sarà un’altra puntata in diretta di “Stasera tutto è possibile”, lo show umoristico condotto da Stefano De Martino. La puntata di stasera era inizialmente prevista per lo scorso lunedì ma è stata rimandata appunto ad oggi.

La scorsa settimana il programma tv ha fatto registrare numeri da record, attestandosi come il miglior debutto televisivo di sempre. Tutto questo è ovviamente dovuto alla struttura dello show che si propone in maniera divertente senza “incastrarsi” dentro una competizione o una classifica ad eliminazione tra gli ospiti.

Lo scopo del programma è quello di intrattenere e divertire, approfittando della presenza degli ospiti sempre pronti a mettersi in gioco e a tuffarsi all’interno di divertenti dinamiche come ad esempio l’ormai famosa stanza inclinata. 

Stasera tutto è possibile, le anticipazioni della puntata del 26 gennaio

Stasera tutto è possibile
web source

Il tema della seconda puntata del programma è “Kids“. A fare da padroni di casa, oltre al presentatore Stefano De Martino, ci saranno ancora Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che stasera si esibirà nell’imitazione di Mara Venier.

Gli ospiti confermati per il 26 gennaio 2021 sono: Max GiustiSergio FrisciaJonathan KashanianArtetecaLucia Gravante e Jenny De Nucci. Oltre alla già citata stanza inclinata, ci saranno anche tantissimi altri giochi che vedranno protagonisti gli ospiti della serata. Segui il labiale, Serenata STEP, Stammi dietro dance, Speed quiz sono solo alcuni dei giochi a tema organizzati per stasera.

Tutto è pronto, vi basta soltanto accendere la tv e sintonizzarvi su Rai 2. Mettetevi comodi perchè sicuramente vi aspetta una serata piena di risate e divertimento. E chissà se anche stasera la trasmissione diventerà top trend su Twitter.

Impostazioni privacy