Diletta Leotta e Can Yaman ancora insieme: cena romantica e fuga in camera

Diletta Leotta e Can Yaman sono la coppia più chiacchierata del momento. Dalle foto pubblicate da Chi la relazione continua a gonfie vele

Diletta e Can
web source

Diletta Leotta e Can Yaman continuano la loro relazione che, piano piano, continua a riempirsi di dettagli. I due ormai sembrano essere una vera e propria coppia e, anche se nessuno dei due ha ancora ammesso pubblicamente di frequentare l’altro, gli appuntamenti si susseguono con buona pace del pubblico femminile che aveva inondato i social del turco con messaggi critici.

Non si sa esattamente quando sia scoccata la scintilla tra di loro, ma il clamore è cominciato a causa di una storia postata da Diletta ospite di un hotel a Roma dove, “casualmente” ma non troppo, si trovava anche il bell’attore. Successivamente il settimanale “Chi” aveva pubblicato alcuni scatti della coppia a cena, aggiungendo che entrambi avevano soggiornato per alcune notti insieme nell’albergo della Capitale.

Anche la stessa presentatrice non aveva nascosto la sua felicità nel vedersi recapitare all’interno della sua stanza un bellissimo mazzo di fiori. La Leotta aveva infatti testimoniato il tutto su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Diletta Leotta e Can Yaman, il rito si ripete

I due, con il passare dei giorni, continuano a portare avanti la loro relazione in modo più o meno clandestino. Stando alle ultime notizie Diletta e Can si sarebbero rivisti nei giorni scorsi, ripetendo più o meno lo stesso copione di tre settimane fa.

E’ stata ancora una volta la rivista “Chi” a pubblicare oggi in edicola un nuovo servizio corredato da uno scatto che li vede ancora cenare insieme, stavolta a lume di candela, in un ristorante di Roma. Entrambi sorridenti, i due hanno poi passato la notte insieme nello stesso hotel della Capitale dove, secondo la rivista, era scoppiata la scintilla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

E, come potete notare dai commenti postati sotto la foto, molte donne hanno continuato a criticare la coppia. Sarà invidia?

Impostazioni privacy