Sanremo 2021, Amadeus ha deciso: sarà una modella ad aprire il Festival

Continuano a delinearsi gli ospiti del festival di Sanremo 2021. Oltre ai nomi già annunciati c’è una sorpresa per la prima serata

Amadeus
web source

La lineup di Sanremo 2021 continua a definirsi con il passare dei giorni. Amadeus e company, nonostante tutte le difficoltà legate alla pandemia e alle varie polemiche sul pubblico in sala, sta cercando di mettere in piedi ad ogni costo un grandissimo show.

Ecco dunque che sul palco del festival saliranno nomi di spicco come ad esempio Achille Lauro, Elodie e la bellissima Matilda De Angelis che ha fatto perdere la testa a moltissimi italiani grazie alla sua recente interpretazione in Undoing, la miniserie su Sky che la vede protagonista insieme a Hugh Grant e Nicole Kidman.

Il presentatore, inoltre, ha già annunciato che durante le 5 puntate del festival ci saranno 10 co-conduttrici insieme a lui. Un Sanremo, dunque, che promette di dare moltissima visibilità alle donne.

Amadeus: a Sanremo 2021 ci sarà Naomi Campbell

Naomi Campbell
web source

E, proprio in questo senso, Amadeus ha annunciato l’ospite speciale della prima puntata che salirà sul palco del Festival. Si tratta della bellissima modella britannica Naomi Campbell, famosissima negli anni 90 ed ex fidanzata, tra gli altri, di Flavio Briatore.

Il presentatore ha reso nota la sua decisione tramite un’intervista al quotidiano La Stampa in cui ha affermato: “Questa estate ho visto un servizio in tv su di lei e su quello che rappresenta al di là della moda. Lei sarà certamente la co-conduttrice della prima serata perché amo il racconto delle loro esperienze”

La top model, infatti, ha un passato legato alla tossicodipendenza, da cui ne è uscita fuori a testa alta. Inoltre ha un rapporto speciale con Nelson Mandela ed è stata più volte testimonial di campagne contro il razzismo e contro la povertà in Africa.

Giusto qualche settimana di attesa, dunque, e poi potremo ammirare Naomi in tutta la sua bellezza al fianco di Amadeus.

 

 

Impostazioni privacy