Stefania Orlando, la data in cui potrebbe lasciare il GF VIP. La “falla” nel contratto glielo consente

Stefania Orlando potrebbe lasciare in anticipo il GF VIP. Il suo compagno ha svelato una falla contrattuale che glielo permetterebbe

Stefania Orlando
web source

Stefania Orlando potrebbe terminare la sua avventura al GF VIP in anticipo. La presentatrice si farebbe da parte quindi proprio ora che manca davvero poco alla finalissima fissata per il primo marzo.

Stefania è una delle partecipanti di questa edizione più amata e stimata sia all’interno della casa sia dal pubblico ed è considerata una delle possibili vincitrici del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma in più di un’occasione ha manifestato un malcontento e già qualche giorno fa avrebbe rivelato di voler uscire dal programma.

In effetti il prolungamento inaspettato della trasmissione sta mettendo a dura prova tutti i concorrenti che mancano dalle loro case ormai da tantissimo tempo. Ed il marito della Orlando, Simone Gianlorenzi, ha rivelato che la donna è ormai davvero stremata e starebbe meditando sulla clamorosa decisione di lasciare.

Simone Gianlorenzi rivela la data della possibile uscita di Stefania Orlando

Con il marito Simone Gianlorenzi
web source

Simone è intervenuto ieri a RTL 102.5 annunciando la possibile data in cui sua moglie potrebbe lasciare il GF VIP: “L’8 febbraio, lo dico a voi per primi, potrebbe mollare il gioco”.

Ma perchè proprio l’8 febbraio? Secondo quanto raccontato da Gianlorenzi tutto è dovuto ad una “falla” nel contratto sottoscritto dai concorrenti con gli autori del GF VIP. Quando è stato deciso di prolungare lo show, infatti, il contratto sottoscritto ha come scadenza esattamente quella data e non è stato previsto nei termini, almeno fino ad oggi, che si arrivasse fino al 1 marzo.

Stefania dunque potrebbe tranquillamente abbandonare il gioco senza andare incontro ad alcuna sanzione, anche se arrivata a questo punto sarebbe davvero uno spreco. Il marito però è convinto che, nel caso in cui fosse davvero arrivata al limite, non si farebbe problemi a lasciare la casa: “Non ha bisogno di vincere, farebbe sicuramente un passo indietro”.

Impostazioni privacy