Lite Ibrahimovich Lukaku, Ivan Zazzaroni sull’arbitraggio: “Raccapricciante”

Le parole del giornalista Ivan Zazzaroni sullo scontro tra Ibrahimovich e Lukaku riguardo l’arbitraggio di Paolo Valeri.

La brutta lite tra Zlatan Ibrahimovich e Romelu Lukaku ha riempito le pagine giornalistiche di sport (e non) negli ultimi giorni. I due, infatti, hanno avuto uno scambio di battute decisamente poco educato. La partita, i quarti di finale di Coppia Italia, è stata sicuramente accesa ed ha visto l’Inter guadagnare la vittoria.
I due giocatori, però, hanno decisamente rubato la scena, rendendosi protagonisti di una discussione che è ben presto diventata un vero e proprio scontro. La questione ha sollevato un dibattito acceso, sul quale è intervenuto anche il diretto del Corriere dello Sport; ecco le sue parole.

Ivan Zazzaroni su Paolo Valeri: “Voglio evitare di parlarne”

ivan zazzaroni
(fonte: Twitter)

Una dichiarazione decisamente controcorrente visto che Ivan Zazzaroni ha deciso di dire che “non vuole parlarne“.
Si tratta, certo, di una provocazione.
Secondo il famoso giornalista e direttore del Corriere dello Sport, infatti, l’arbitraggio della partita tra Inter e Milan del 26 Gennaio scorso, è stato veramente sotto le aspettative.

Sappiamo tutti cosa è successo tra i due attaccanti (qui, però, trovate tutte le motivazioni che hanno portato allo scontro) ed anche quali saranno le conseguenze.
La procura federale della FIGC (Federazione Italiana Gioco Calcio) ha deciso di aprire un’inchiesta e nelle prossime ore chiamerà a testimoniare anche l’arbitro della partita, Paolo Valeri.

Ivan Zazzaroni, però, si è espresso sulla questione con una frase tanto provocatoria quanto dura.
Il giornalista e direttore, anche ex giudice e concorrente del programma Ballando con le stelle, ha commentato l’arbitraggio di Paolo Valeri in maniera decisamente drastica.

Vorrei evitare di parlare di Valeri, dico solo che doveva cacciare sia Ibrahimovic che Lukaku. E’ il regolamento, è stata una scena raccapricciante

Le parole, riportate da MilanNews24.com, sarebbero state proferite durante la trasmissione radioTutti i Convocati“, andata in onda alle 14 di oggi, 01 Febbraio 2021.
Tra gli ospiti, oltre ad Ivan Zazzaroni, c’erano anche il giocatore di basket Riccardo Moraschini ed il giornalista Massimo Ugolini.

Zazzaroni si era già espresso riguardo la partita parlando del fatto che la scena, che aveva chiaramente attirato l’attenzione della gente, fosse stata davvero disgustosa.

Non è la prima volta che Ivan Zazzaroni rilascia una dichiarazione decisamente forte ed anche nei riguardi della lite tra Ibrahimovich e Lukaku si era già espresso con toni decisi.

Non ne faccio una questione moralistica perché sono tutt’altro che un moralista” aveva detto in quell’occasione.

Oggi a finire nel suo mirino è stata anche la conduzione di Paolo Valeri della partita, a sua detta veramente “raccapricciante“; seguiremo per voi tutti gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy