“Avanti un altro” torna in prima serata. La data di inizio dello show di Bonolis

Avanti un altro è pronto a tornare in prima serata: sarà uno show di dieci puntate speciali condotto sempre da Paolo Bonolis

Fermo immagine di Avanti un altro
web source

Avanti un altro sta per tornare in prima serata. Il game show condotto da Paolo Bonolis è da tempo uno dei programmi tv più amati dagli italiani grazie soprattutto ai momenti di ironia regalati dal suo presentatore che, come è noto, ama scherzare con i concorrenti del gioco.

Nato come un programma per il pre-serata, il gioco però ha avuto un grandissimo riscontro anche in prima serata quando sono andate in onda delle puntate speciali. Ecco dunque che Canale 5 ha deciso di riproporlo per il dopo cena in una serie di 10 puntate che saranno trasmesse a partire dal mese di marzo e che inizieranno dopo “Striscia la notizia”.

Avanti un altro, la data di inizio e le novità

Bonolis e Laurenti
web source

Il programma, dunque, non andrà a sostituire “Caduta Libera” ma bensì andrà in onda in prima serata per dieci settimane. Il giorno scelto dagli editori è il venerdì sera e si inizierà il 12 marzo 2021.

Al fianco di Paolo Bonolis ci sarà come sempre la sua “nemesi”, vale a dire Luca Laurenti. Alle componenti tipiche del gioco verranno aggiunti dei momenti di puro varietà, ed in questo senso la coppia Bonolis-Laurenti è una garanzia: basti vedere il successo di “Ciao Darwin”.

Oltre ai concorrenti classici dello show si sfrutterà anche l’ondata dei vip e della beneficenza: in molte puntate ci saranno ospiti famosi che cercheranno di raggiungere il premio più alto per poi devolvere il tutto in beneficenza. Non ci resta che attendere qualche settimana e poi potremo ravvivare il nostro venerdì sera in compagnia di “Avanti un altro”.

 

Impostazioni privacy