Violento scontro fra Asia Argento e Pietro Senaldi a Non è l’Arena sulla frase “Lo stupro mi ha arricchita”

Asia Argento si scaglia contro Pietro Senaldi con insulti e minacce a Non è l’Arena.

scontro pietro senaldi asia argento non è l'arena
Scontro fra Pietro Senaldi e Asia Argento a Non è l’Arena

Scandalosa la lite fra la nota attrice Asia Argendo e il giornalista Pietro Senaldi durante la trasmissione Non è l’Arena, dove il presentatore Massimo Giletti è dovuto intervenire per sedare gli animi.

Tra i due, infatti, si è accesa una violenta lite a suon di insulti e minacce, sopratutto da parte di Asia Argento che gli ha esplicitamente detto “Hai rotto le p***e a tutte le donne”. A quel punto Giletti ha sentito la necessità di intervenire, anche se il suo tentativo è servito a ben poco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ” ‘Mi ha drogata e violentata’. Asia Argento parla del regista Robert Cohen”

Asia Argento contro il giornalista Senaldi, la discussione

La lite è avvenuta durante una discussione sul caso Genovesi, argomento molto vicino all’attrice dopo le denunce, sia fatte che ricevute, di violenza.

 

Proprio nel momento in cui il giornalista ha messo in dubbio la storia raccontata da Asia, gli si è scagliata contro attaccandolo: “Stai zitto! Hai rotto le pa**e a tutte le donne!” poi l’infuriata finale “Ti picchio! Ti faccio arrivare il tacco in bocca, la tua anima è sporca.”

Ma cosa ha provocato tutta la rabbia di Asia Argento? Sicuramente l’atteggiamento e le parole di Senaldi sono state frecce che hanno mirato dritto nell’orgoglio dell’attrice, colpita sulla storia di Weinstein e sulla sua veridicità.

Lo scontro con Pietro Senaldi

Il giornalista è stato durissimo nei confronti dell’attrice, mettendo in discussione la sua testimonianza per il caso Weinstein e dicendole che tutto ciò l’ha solo arricchita, e le domanda perché abbia dato 300mila euro al ragazzo che l’ha accusata di abusi sessuali.

asia argento e ragazzo 17enne
Asia Argento e il ragazzo che l’ha accusata

A Non è l’Arena si sono toccati argomenti sensibilissimi, che, ovviamente, se non affrontati bene, generano furibonde liti, come quella tra il giornalista e l’attrice.

Pietro Senaldi ha attaccato Asia Argento sulla frase “Lo stupro mi ha arricchita”, un messaggio inaccettabile da far passare in televisione, specialmente in vista degli ultimi episodi – il caso Genovese ad esempio – e che potrebbe essere frainteso dagli ascoltatori.

Impostazioni privacy