GF Vip, Gabriel Garko e il bellissimo messaggio per Zenga e Rosalinda che commuove i fan

GF Vip, Gabriel Garko con Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il bellissimo messaggio per la coppia. L’attore benedice il nuovo amore nato nella casa

GF Vip, Gabriel Garko e il bellissimo messaggio per Zenga e Rosalinda che commuove i fan
GF Vip, Gabriel Garko e il bellissimo messaggio per Zenga e Rosalinda che commuove i fan (websource)

Tommaso Zorzi è uscito vincitore dalla casa del GF Vip, ma la sua storia non è stata la sola ad appassionare il pubblico. Nella quinta edizione del Grande Fratello Vip è nato un amore, quello tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. L’attrice siciliana, che era entrata nel reality col suo nome d’arte “Adua Del Vesco”, era fidanzata da 10 anni con Giuliano Condorelli.

Ma durante i cinque mesi del reality è venuta fuori una profonda crisi che ha portato la ragazza prima a chiedere una pausa di riflessione, poi ad ammettere che l’amore per il suo compagno era finito. E al contempo è nata la passione con Andrea Zenga, il figlio dell’ex portiere di Inter e Sampdoria, anche lui concorrente nella casa.

Gabriel Garko “benedice” la storia d’amore tra Andra Zenga e Rosalinda Cannavò

Una love story, che almeno in questi primi giorni di libertà dei ragazzi, sembra “autentica”. Tanto che è arrivata la benedizione di un caro amico di Rosalinda, il suo collega attore Gabriel Garko. Volto notissimo della tv e apprezzato dal pubblico, di recente ha ammesso con il suo “coming out” di essere omosessuale.

E in particolare, Garko ha spiegato che la storia tra lui e Rosalinda (uno dei motivi che l’hanno portata al GF Vip) era in realtà una pantomima. Garko, che è stato anche ospite nella casa, ha spiegato che con la siciliana c’è soltanto un’autentica e forte amicizia. Un rapporto solido testimoniato da una “storia” su Instagram, dove l’attore fa gli auguri alla nuova coppia (c’è una foto dove sono tutti e tre abbracciati) e arriva la dolce risposta di Rosalinda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Impostazioni privacy