Uomini e Donne, Ludovica Valli diventa mamma: è nata la sua prima figlia

Uomini e Donne, Ludovica Valli ha partorito: è nata la prima figlia. L’ex tronista annuncia la nascita della sua bambina, facendo una sorpresa a tutti i suoi follower

Uomini e Donne, Ludovica Valli diventa mamma: è nata la sua prima figlia
Uomini e Donne, Ludovica Valli diventa mamma: è nata la sua prima figlia (websource)

Ludovica Valli, una delle protagoniste di Uomini e Donne, è diventata mamma. E’ stata lei stessa ad annunciare la nascita della sua prima figlia con un bel post su Instagram. Nell’occasione Ludovica ha anche svelato il nome della piccola, che si chiamerà Anastasia. L’influencer, diventata molto popolare grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, sta vivendo un momento molto importante.

La nascita della sua piccola (il papà e il compagno della Valli, Gianmaria) è stata festeggiata dai suo fan sul social. Intanto, già qualche indizio stava venendo fuori, con le sorelle di Ludovica, Eleonora e Beatrice, che avevano condiviso delle “storie” con dei messaggi di auguri per i nuovi genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

Ludovica Valli è diventata mamma: la gioia dei suoi fan

Un messaggio è arrivato anche da parte del cognato, Marco Fantini. I fan della influencer si erano un po’ preoccupati per il prolungato silenzio della donna, ma era tutto conseguenza dell’imminente nascita, che è stata svelata poi con questo annuncio a sorpresa. “Sei la ragione della nostra esistenza”, ha scritto l’ex tronista in un commovente post. “A te baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita”.

Era stata la stessa Ludovica, lo scorso settembre, a condividere la notizia della sua gravidanza. E mai aveva nascosto il desiderio di diventare mamma, soprattutto dopo che le sorelle Beatrice ed Eleonora erano diventate madri. Finalmente il suo sogno si è coronato assieme al compagno Gianmaria, imprenditore di 36 anni con il quale fa coppia fissa da più di un anno. La nuova famiglia vivrà a Milano, dove i due vivono e lavorano.

 

 

 

Impostazioni privacy