Chi è Thomas Markle Junior: età, altezza e carriera del fratello di Meghan e cognato di Harry

Chi è Thomas Markle Junior? Dal passato di Meghan arriva la famiglia non reale e che gli ha dato i natali. Vediamo cosa sappiamo sul cognato di Harry.

Parliamo della ex coppia reale più chiacchierata del momento a seguito delle vicende che li hanno visti coinvolti. Un divorzio reale che ha fatto la storia. Una separazione fra un principe erede al trono e la propria famiglia per amore della propria moglie.

Sembra quasi la trama di un film quella che coinvolge la coppia di amanti, Meghan Markle ed il Principe Henry, meglio noto come Harry. Il tutto ha però scatenato reazioni da tutto il mondo soprattutto a seguito di quella intervista che a tratti ripercorreva quasi la vita della principessa Diana.

Questa sera a Live non è la d’Urso, ai microfoni della bella conduttrice partenopea ha deciso di prendere la parola il fratello di lei. Un appello che arriverà dalle viscere e dal cuore della famiglia Markle e che sicuramente farà parlare non poco. Andiamo a vedere chi è Thomas Markle Junior.

Chi è Thomas Markle Junior: il fratello di Meghan pronto a dire la sua verità

Thomas Markle Junior
Thomas Markle Junior from web source
  • Nome: Thomas Markle Junior
  • Età: 53 anni
  • Data di nascita: 1968
  • Segno zodiacale: non ancora disponibile
  • Luogo di nascita: non ancora disponibile
  • Professione: non ancora disponibile
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: non ancora disponibile
  • Curiosità: nel 2018 la sorella Samantha aveva puntato il dito contro Meghan a Domenica Live perché non aveva invitato la famiglia al suo matrimonio. “Nostro padre è in continua sofferenza perché si è allontanata dalla sua famiglia. Un motivo non c’è, non ne abbiamo la minima idea. Per questo parliamo attraverso tv e giornali. Vedo che Meghan è felice ma non può ignorare la sua famiglia” disse allora la sorella e probabilmente ne avrà da ridire anche lui.

La famiglia Markle non ha ancora espresso nulla a riguardo dell’intervista ch eha visto coinvolta Meghan assieme a suo marito Harry. Fatto sta che però i due si sono soffermati ovviamente sulla famiglia reale di Henry per gli amici Harry più che sui Markle stessi.

Thomas Markle Junior è il fratellastro di Meghan in quanto condividono lo stesso padre ma hanno due mamme diverse. Questa sera l’uomo è pronto a parlare ai microfoni di Live non è la d’Urso e raccontare retroscena inediti e la propria versione dei fatti. Guai in vista per la famiglia Markle?

Live, le accuse di Thomas contro la sorella Meghan Markle e suo marito Harry

Thomas Markle junior
Thomas Markle junior screen dal video di Live non è la d’Urso

A Live non è la d’Urso ha deciso di intervenire e dire la propria verità. Secondo lui la sorella ha detto qualcosa di preregistrato, provato più e più volte ed assolutamente in tempistica sbagliatissima. “Il nonno del principe sta attraversando un periodo molto difficile ed è stato molto egoistico da parte loro” dice Thomas Markle.

Secondo lui la bugia più grande è stata la questione del razzismo, ci sarebbero state quindi cose ingigantite. Commenti che non hanno davvero a che fare con la monarchia vera e propria. Sulla questione del suicidio ha poi detto che “lei sapeva a cosa andava in contro, ha pensato a se stessa”.

“Non riesco a crede che ci sia una depressione tale da permetterle il suicidio. Io non parlo con mia sorella dal 2011″ tuona il fratello di Meghan Markle. “Meghan ha dato un ultimatum a nostro padre di disconoscere me e mia sorella Samantha per essere invitato al matrimonio e lui si è rifiutato” aggiunge.

Vorrei che Meghan Markle dicesse la verità fin dal primo momento. I commenti che ho ricevuto è una cosa che mi ha fatto sentire male. Ha mentito continua a sostenere Thomas Markle.

Accuse molto importanti, un vero shock per la stessa conduttrice partenopea che attonita ha ascoltato le parole del fratello della moglie del principe Harry d’Inghilterra. 

 

Impostazioni privacy