Alberto Matano, nel giorno della festa del papà arriva “Il dono più grande”

Con un post di Instagram veramente dolcissimo Alberto Matano ha deciso di condividere con i suoi follower il “dono più grande” che ha ricevuto oggi.

alberto matano
(fonte: web source)

Oggi, 19 Marzo 2021, è di certo un giorno speciale per tante persone e per tante famiglie.

Per quale motivo? Ma ovviamente per la Festa del Papà!

Il giornalista, autore e conduttore televisivo Alberto Matano, però, ha deciso di condividere un post veramente dolce sulla sua bacheca di Instagram.
Ecco di che cosa si tratta.

Alberto Matano nel giorno della Festa del Papà: “Il dono più grande”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Abbracciati stretti, forse per la prima volta dopo tanto tempo, sorrisi distesi e felici ed uno sguardo che comunica molto più delle parole.
Alfredo Matano e suo padre, ritratti in una foto che il conduttore ha poi postato su Instagram, sono il perfetto ritratto della Festa del Papà.

Il dono più grande.
E come faccio a descrivere la gioia di abbracciarti?
Buona festa papà! ❤️
#festadelpapà #amore

Finalmente, quindi, sembra che il famoso conduttore sia riuscito ad abbracciare nuovamente suo padre e proprio nella giornata di oggi.
Il giornalista della Rai è nato a Catanzaro, il 9 Settembre del 1972.
Cresciuto sempre vicino al mare (tanto da aver definito il golfo tra Pietragrande e Soverato il suo “posto del cuore“) al quale ritorna appena possibile, Matano si è aperto sempre poco riguardo la sua famiglia.

Anche se ci sono moltissimi riferimenti sul suo profilo Instagram ai suoi nipotini, sappiamo veramente poco riguardo invece i suoi genitori.
Oggi abbiamo potuto “scorgere” uno spiraglio ed ammirare per la prima volta una foto di Alberto Matano con il padre.

In un’intervista riportata dal sito Ultimenotizieflash, il famoso conduttore ha parlato dei valori che gli sono stati ispirati dai genitori e che lo hanno accompagnato per tutta la vita.
Onestà, responsabilità e passione.

alberto matano
(fonte: profilo ufficiale Instagram)

Matano che da settembre 2020 ha continuato la conduzione da solo del programma La vita in diretta, fa parte anche del cast, in qualità di opinionista dello show Ballando con le stelle.

La sua carriera è stata costellata da numerosi successi e tra programmi radio e TV, telegiornali e libri scritti è proprio impossibile immaginare che i suoi genitori non siano estremamente fieri di lui.

Il suo “dono” di oggi, quindi, è poter finalmente abbracciare suo padre, dopo tanti mesi passati separati e senza la possibilità di vedersi.
Un bellissimo regalo di cui fare tesoro!

Impostazioni privacy