Kylian Mbappè stregato da un’italiana: la nuova fiamma del talento del PSG

Kylian Mbappe sembra aver perso la testa per una bellissima donna italiana. Si tratta di una ex tentatrice di Temptation Island

Kylian Mbappe
web source

Kylian Mbappè corteggiato da un’italiana. No, non si tratta di una notizia di calciomercato che sarebbe davvero clamorosa, bensì di una notizia altrettanto calda che però riguarda la vita privata del giovanissimo campione francese.

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornale “Oggi” l’attaccante del Psg e della nazionale è stato conquistato dal fascino di una donna italiana con il quale starebbe portando avanti una relazione da un po’ di tempo.

La ragazza in questione è Marialuisa Jacobelli, bellissima napoletana ventottenne con un passato da “tentatrice” in tv. La showgirl ha infatti partecipato all’ultima edizione di Temptation Island.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARIALUISA (@marialuisajacobelli_)

Influencer e giornalista, Marialuisa è molto seguita sui social ed ha anche una grande passione per lo sport. Perchè? Ha ripreso dal papà Xavier, noto giornalista e direttore di Tuttosport.

Kylian Mbappe e Marialuisa Jacobelli, notte d’amore in hotel

Secondo quanto riportato dal settimanale, solitamente molto ben informato in vicende di gossip, Mbappè e la Jacobelli hanno trascorso una notte di passione in un hotel di Parigi. Alcune fonti hanno addirittura fatto sapere di aver sentito dei forti schiamazzi provenire dalla camera dei due “piccioncini”.

La notizia è ancora da confermare, ma sono moltissimi i paparazzi che si sono appostati nei pressi del Sofitel, il luogo d’amore scelto dal giovane attaccante e dalla sua nuova fiamma. A testimoniare il tutto, intanto, ci sono degli indizi social.

Marialuisa Jacobelli, infatti, ha postato nelle sue stories di Instagram varie foto e video che la ritraggono a Parigi all’interno di un’hotel di lusso. Chissà se tra i due è scoppiata la scintilla o si rivelerà soltanto una estemporanea fuga d’amore. Del resto, anche tra Diletta Leotta e Can Yaman è cominciato tutto in un albergo di Roma.

Impostazioni privacy