Stefano De Martino di nuovo innamorato? Il nome è una bomba

Stefano De Martino di nuovo innamorato? Non ci sono ancora conferme, ma il nome che sta circolando in queste ore è una vera bomba

(Instagram)

Talmente strano da sembrare possibile o almeno illudersi che possa essere vero. Perché da quando Stefano De Martino è tornato single, gli sono state accostate diverse possibili fiamme che puntualmente hanno dimostrato di non essere tali. Nelle ultime ore è spuntato però un nome a sorpresa e anche clamoroso, quello di Dayane Mello.

Tutto è nato da un’intervista della modella brasiliana, reduce dalla lunga avventura a. Grande Fratello Vip 5, a ‘Casa Chi’. “C’è qualcuno nel mio cuore. Ma parliamo di una persona che fa così da dieci anni, viene e va. Ci conoscevamo ma io ero ancora piccola. Poi lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia… La nostra vita insieme è stata così, non c’è stata. Ma forse adesso ho trovato il fidanzato”.

(Instagram)

Nessun ulteriore indizio, ma qualcuno ha cominciato a mettere insieme i pezzi. Come il settimanale ‘Chi’ che ha rispolverato alcune foto del 2017, quando lui era separato da Belen e frequentava Dayane, già mamma ma ormai senza Stefano Sala. Si conoscono da tempo, lui ha un figlio, lei una figlia… Tutto potrebbe tornare, soprattutto perché Dayane ha concluso la sua intervista con una frase enigmatica: “Se ti mando in privato la foto di quest’uomo succede un macello”.

Stefano De Martino ancora single? Le voci su una famosa top model

Fino a qualche settimana fa però sembrava che Stefano De Martino avesse un vero interesse. Lei è Mariacarla Boscono, come avevano fatto pensare alcune immagini pubblicate dal settimanale ‘Gente’. La top model romana, da qualche tempo era accostata all’ex marito di Belen Rodriguez aveva anche fatto un gesto importante.

Stefano De Martino consola Emma Marrone
Stefano De Martino (Instagram)

Secondo il settimanale non sarebbe solo una frequentazione, ma una convivenza. L’indizio era arrivato da alcune immagini rubate fuori dalla casa di De Martino. Mariacarla era stata vista entrare da sola, con un suo mazzo di chiavi, seguita a distanza di sicurezza da De Martino per non dare troppo nell’occhio. I due avrebbero passato la sera e la notte insieme.

Il giorno dopo, De Martino era uscito da solo per portare a spasso il cane e la Boscono se n’è andata successivamente, con un’auto a noleggio. Dopo la separazione da Belen, a Stefano sono stati accostati diversi nomi di possibili nuove compagne, ogni volta puntualmente smentiti, a cominciare da Mariana Rodriguez. Tutti puntualmente smentiti
Ma con la Boscono, che ha avuto anche una storia con Ghali, sembrava diverso.

Impostazioni privacy