Isola dei Famosi, puntata di giovedì 1 aprile: anticipazioni e altro eliminato

Isola dei Famosi, anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 1 aprile 2021: in arrivo nuovi naufraghi e ci sarà un eliminato

Isola dei Famosi, puntata di giovedì 1 aprile: anticipazioni e altro eliminato
Isola dei Famosi, puntata di giovedì 1 aprile: anticipazioni e altro eliminato (websource)

Giovedì 1 aprile e nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Il mese inizia con il secondo appuntamento settimanale del reality di Canale 5. Sarà una serata particolare, perché dall’Isola partirà un altro eliminato e arriveranno ben due nuove concorrenti. Come già anticipato ieri, sbarcheranno due nuove naufraghe.

Si tratta di Beatrice Marchetti e dell’ex pattinatrice Isolde Kostner. Inoltre, ci sarà l’attesa per il nuovo eliminato. Dallo studio commenteranno i tre opinionisti, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. A condurre, come sempre, Ilary Blasi.

Presentatori Isola dei Famosi
web source

Isola dei Famosi: anticipazioni puntata 1 aprile. Chi esce tra Miryea e Awed?

L’inviato sull’Isola è Massimiliano Rosolino. Si attendono le due nuove naufraghe, che dovranno fare i conti con i due leader della settimana, che sono Gilles Rocca e Angela Melillo. E poi ci sarà l’eliminazione: sono candidati a uscire Awed e Miryea Stabile: il primo ha litigato duramente con Gilles Rocca, episodio stigmatizzato dallo studio.

Per quanto riguarda Miryea la sua nomination ha sorpreso un po’ tutti, anche se la ragazza fa fatica a rendersi utile sull’isola. Altro appuntamento importante: stasera Ilary Blasi chiuderà “Parasite Island”, e farà tornare i concorrenti “parcheggiati”, vale a dire Ubaldo, Fariba, Vera Gemma e Brandi Giorgi. Ricapitolando, due ingressi e un eliminato, fino ad arrivare alle consuete nomination.

 

 

 

Impostazioni privacy