Un Passo dal Cielo 6: anticipazioni della prima puntata in onda stasera

A partire da stasera, giovedì 1 aprile va in onda su Rai1 “Un passo dal cielo 6”, sesta stagione della fiction di successo con Daniele Liotti

Un passo dal cielo 6: anticipazioni della prima puntata in onda stasera
Un passo dal cielo 6: anticipazioni della prima puntata in onda stasera (websource)

Altro grande ritorno per la Fiction di Rai 1. La stagione che lentamente si avvia alla conclusione, cala un altro asso dalla manica. Prende il via stasera, giovedì 1 aprile 2021, la sesta edizione di “Un Passo dal Cielo”, la serie tv ambientata sulle Dolomiti che riscuote sempre grandi consensi. Inizialmente, il protagonista era Terence Hill, che ha lasciato poi il ruolo di protagonista a Daniele Liotti.

La sesta edizione parte stasera e sarà composta da 16 episodi: ad ogni appuntamento ne andranno in onda due, per un totale di otto settimane. Il protagonista è Francesco Neri, e la vicenda ruota intorno al suo personaggio. La novità di questa sesta stagione è il cambio di location: addio al lago di Braies (in provincia di Bolzano).

“Un passo dal Cielo 6”: tanti cambiamenti. Stasera la prima puntata

La nuova stagione è ambientata sempre sulle Dolomiti, ma stavolta il versante Veneto e la zona del Caudore. La nuova location avrà atmosfere meno ovattate e più selvagge. Cambiamenti anche nel plot, con novità che saranno più chiare dopo la prima puntata. Anche se la serie è disponibile in anteprima su RaiPlay dal 30 marzo. Nel cast si rivedrà Giusy Buscemi, che aveva lasciato la fiction dopo la terza stagione: ma ci saranno anche personaggi inediti.

Ecco il cast completo: Daniele Liotti è il protagonista, Francesco Neri, mentre Enrico Ianniello è Vincenzo Nappi. Giusy Buscemi è Manuela Nappi, Serena Iansini è Carolina. Gianmarco Pozzoli è Huber Fabricetti, Anna Dalton interpreta Elda. Jenny De Nucci è Isabella Ferrante, Luca Chikovani interpreta Enrico Costa, mentre Filippo De Carli è Giorgio. Ci sono anche Aurora Ruffino e Pilar Fogliati, oltre a Carlo Cecchi che interpreta Christoph.

 

 

Impostazioni privacy